UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Gioco che lagga dipende dal tuo pc. Io con un AMD FX 8300 e una R9 270X ( OC A 1200 MHZ ) ci gioco a 60 FPS con dettagli alti . Il problema era per chi aveva le Cpu Intel I5 quest'anno . Infatti come puoi vedere tu stesso su steam, Activison ha fatto un fix per i proci intel I5 . Ecco come gioco io con un PC Amd . Secondo me è la prova che il futuro è puntare su più core. Infatti secondo quanto ho letto su siti stranieri ,il problema dei proci i5 con BO3 era il fatto di essere quad core visto che il titolo è stato programmato in contemporanea su console ( che ricordo essere octacore come gli FX 8XXX) . A me gira bene . Poi flop cod ?? Ma sai quanto vende ogni anno ? Non lo direi che sia esattamente un flop . Visualizza allegato 182628 Visualizza allegato 182629 ( Risoluzione FULL HD) direi che quindi per girare cosi bene con un FX ( che molti considerate spazzatura ) direi che è ottimizato bene .
Potrei farti qualche domanda dato che possiedi il gioco in questione?
Quanta RAM ti occupa?
E dopo una sessione di gioco con HWMonitor che carico indica sui vari core?

Potrei farti qualche domanda dato che possiedi il gioco in questione?
Quanta RAM ti occupa?
E dopo una sessione di gioco con HWMonitor che carico indica sui vari core?
Ram ne usa parecchia ( circa 5.5 gb ) i carichi sul core lo vedi nella foto , parte da un 50 % a un 70% per ogni core. In ogni caso devo dire che sfrutta bene gli ottocore . Ci sono molti giochi dove vedo che oltre i primi 4 core , i restanti 4 sono praticamente inultizzati ( magari percentuali del 2-3 % ) ma almeno BO3 ho visto che sfrutta bene gli FX .

Ram ne usa parecchia ( circa 5.5 gb ) i carichi sul core lo vedi nella foto , parte da un 50 % a un 70% per ogni core. In ogni caso devo dire che sfrutta bene gli ottocore . Ci sono molti giochi dove vedo che oltre i primi 4 core , i restanti 4 sono praticamente inultizzati ( magari percentuali del 2-3 % ) ma almeno BO3 ho visto che sfrutta bene gli FX .

Si quelli li ho visti volevo chiederti i valori di HWMonitor dato che indicano anche i minimi ed i massimi però mi hai anticipato (70% max)

Ripeto io è il secondo che compro su pc .... sperando di giocare online , giusto per cambiare un pò da bf ....... e invece lo presa in c... visto che mi dà errore server abc. Mai più
Risolto , grazie cmq. . Bit Defender- Impostazioni Firewall- blocca porte scan nella rete - attivato / disattivarloooooooo

Io non l'ho provato, mi baso sui commenti che leggo in giro, e sul fatto che ogni anno milioni di persone si lamentano sul fatto che sia mal ottimizzato, poi sinceramente è sempre più difficile distinguere i vari cod, da blackops2 in poi sono tutti uguali...
Se gira bene o meno non lo so, se troverò un offerta bomba magari lo provo.

Oltretutto dopo qualche mese basta guardare un secondo le statistiche su steam per vedere che son rimasti due-tre cani a giocare il multiplayer, e addirittura il più giocato rimane blackops2.

Dipende dal computer che hai e non solo da una 970 e poi va impostato
perchè i giochi pc sono cosi': appena escono rompono le balle perchè serve
qualcosa in più forse Ram,altri drivers,OS diverso.

lo sto "provando" e devo dire che con una asus r9 280x con tutto alto, ombre su medio e tolto il limite agli fps se attivo la super risoluzione amd e uso la risoluzione 2550x1440 supero i 60 fps nelle fasi normali ma appena c'è confusione/concitazione ho un calo fino a 25fps. mentre in fullhd tutto al massimo(alto-extra) arrivo a 50fps nelle fasi più movimentate... ciò è solo un esperienza ma vorrei chidervi è normale un calo così vistoso in un gioco(in generale)?? se no a cosa dovuto???grazie 1000

P.s per la ram appena inizio a giocare sta a 6.5gb neanche 15 min arriva a 7.5gb

Scusate ho problemi con il nat ristretto , ho letto su internet che aprendo la 3074 si risolveva ma niente rimane sempre nat ristretto, sapete quali sono le altre porte da aprire ?

ragazzi sono deluso da questo gioco...se metto settaggi massimi con risoluzione 1440p la ram arriva a 7.0gb e la memoria video mi satura i 6GB facendo degli scatti assurdi...hanno esagerato a sviluppare un gioco con una grafica pessima che vuole pretese di un hardware potentissimo:( cioè se con il mio hardware ho problemi, mi immagino quelli che hanno un pc medio-alto:look: comunque devono risolvere con una patch, perchè così è ingiocabile:mad:

Ultima modifica:
ragazzi sono deluso da questo gioco...se metto settaggi massimi con risoluzione 1440p la ram arriva a 7.0gb e la memoria video mi satura i 6GB facendo degli scatti assurdi...hanno esagerato a sviluppare un gioco con una grafica pessima che vuole pretese di un hardware potentissimo:( cioè se con il mio hardware ho problemi, mi immagino quelli che hanno un pc medio-alto:look: comunque devono risolvere con una patch, perchè così è ingiocabile:mad:
Eh beh, sai che gliene frega ad ActiVision...
Avresti dovuto scegliere un gioco diverso. Le SH su PC si comportano sempre peggio

ciao a tutti ho installato il gioco mi fa fare un'aggiornamento di 3 gb ma durante il processo mi da errore e mi dice che sono danneggiati i file qualcuno di voi è capitato come si risolve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro