UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
a distanza di tempo,riformulo la fatidica domanda. il gioco è giocabile? scheda grafica amd e processore i5.
ovviamente vado oltre i requisiti medi,ma leggendo le recensioni su steam mi metto le mani nei capelli.
Io gioco bene con questi settings a 70 fps circa nella campagna con cali a 55-60 ogni tanto e 80fps nel multiplayer:
2015-11-15_00001.webp
SETTARE IL FRACTION OF VIDEO MEMORY USAGE A 0.8 DAL FILE CONFIG.INI altrimenti lagga per i primi 5s di ogni partita :sisi:

Se metti le texure su alto invece di extra.. Il gioco è perfetto

ho messo le texure su alto e effettivamente la memoria video si ferma a 4.5GB con il resto tutto ad ultra e 2K....ma la differenza Texure alto ed ultra è abbissale:nono: devono subito fare una patch che risolva il problema

ho messo le texure su alto e effettivamente la memoria video si ferma a 4.5GB con il resto tutto ad ultra e 2K....ma la differenza Texure alto ed ultra è abbissale:nono: devono subito fare una patch che risolva il problema
purtroppo è l'unico modo per giocare decentemente per ora.già su extra non è che sia questo splendore di grafica..fuguriamoci su alto:sisilui:

Esatto,,però c'è da dire che le texure ad Ultra sono nettamente migliori rispetto ad Alto:( come dici tu già la grafica fà schifo poi se ci dobbiamo accontentare delle texure su alto è da suicidio:asd:

Esatto,,però c'è da dire che le texure ad Ultra sono nettamente migliori rispetto ad Alto:( come dici tu già la grafica fà schifo poi se ci dobbiamo accontentare delle texure su alto è da suicidio:asd:
Vabbé dai schifo mi sembra un po esagerato.
Ha una grafica piuttosto solida, pulita.
A me piace parecchio anche se gioco ad alto.
Ad extra non ho nemmeno tentato di metterlo visto che la mia scheda ha 2gb di RAM.
Forse con un 12 GB di RAM di sistema si potrebbe tentare? Più che altro la RAM al contrario della gddr5 é piuttosto lenta e anche se si setta ad extra le texture non vengono caricate

Se imposto su Alto a me decide di non renderizzare le texture o di renderizzarne poche :cry:
Per ora gioco con quei settings postati prima e in 1920x1200 :sisi:

diciamo che graficamente con fallout4 e cod black ops3 siamo tornati indietro almeno di 3 anni,
ragazzi cod mi piace come gioco nulla da dire,ma se lo confrontimo a livello di grafica a battefiled4 cè davvero un abisso.
è vero che la grafica non è tutto un gioco,ma un utente pc che compra schede video da 350/600 euro fascia alta, nn puo' accontentarsi di queste sistuazioni,

diciamo che graficamente con fallout4 e cod black ops3 siamo tornati indietro almeno di 3 anni,
ragazzi cod mi piace come gioco nulla da dire,ma se lo confrontimo a livello di grafica a battefiled4 cè davvero un abisso.
è vero che la grafica non è tutto un gioco,ma un utente pc che compra schede video da 350/600 euro fascia alta, nn puo' accontentarsi di queste sistuazioni,

concordo:(

Quotoone

Oggi: Call of Duty Black Ops 3
1280x720-XE0.jpg
Tre anni fa: Crysis 3
02_fields_1_jungle.jpg
Altro che progressi, qua si torna indietro
L'immagine di BO3 è sgranata e.e
Comunque anche se fosse a una risoluzione decente, la grafica di Crysis 3 è sicuramente superiore a quella di BO3 :sisilui:
Io mi accontento dei settaggi di qualche pagina fà a 1920x1200 perchè il gameplay mi piace abbastanza :sisi:

Il punto però é che ci sono milioni di giocatori su cod ed un centinaio su crysis. La grafica conta relativamente.
Cod ha comunque un ottima resa con effetti non male

Ragazzi voi per condividere questo gioco con la steam family avete fatto qualche procedura strana??Chiedo perché nel web c'è gente che dice che non funziona mentre a voi funziona tutto bene(sia campagna,multy e zombi?)

Ragazzi voi per condividere questo gioco con la steam family avete fatto qualche procedura strana??Chiedo perché nel web c'è gente che dice che non funziona mentre a voi funziona tutto bene(sia campagna,multy e zombi?)
Abbiamo semplicemente dato nome utente e password reciproci e da steam/impostazioni/famiglia/spunta sul tuo nome/autorizza questo PC @Yoshi91

- - - Updated - - -

A me con la condivisione familiare funge solo la campagna offline.
@Yoshi91 @fakerone @Jabbaa riescono a giocare sia multiplayer, sia campagna e sia zombie con la mia steamfamily...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro