Se metti le texure su alto invece di extra.. Il gioco è perfettonooo iomi arrendo, non riesco a giocare 7.7 di ram e 6100MB di memoria video e scatta da morire:mad: mi arrendo finchè non esce una patch con i contro fiocchi:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se metti le texure su alto invece di extra.. Il gioco è perfettonooo iomi arrendo, non riesco a giocare 7.7 di ram e 6100MB di memoria video e scatta da morire:mad: mi arrendo finchè non esce una patch con i contro fiocchi:(
Io gioco bene con questi settings a 70 fps circa nella campagna con cali a 55-60 ogni tanto e 80fps nel multiplayer:a distanza di tempo,riformulo la fatidica domanda. il gioco è giocabile? scheda grafica amd e processore i5.
ovviamente vado oltre i requisiti medi,ma leggendo le recensioni su steam mi metto le mani nei capelli.
Se metti le texure su alto invece di extra.. Il gioco è perfetto
purtroppo è l'unico modo per giocare decentemente per ora.già su extra non è che sia questo splendore di grafica..fuguriamoci su alto:sisilui:ho messo le texure su alto e effettivamente la memoria video si ferma a 4.5GB con il resto tutto ad ultra e 2K....ma la differenza Texure alto ed ultra è abbissale:nono: devono subito fare una patch che risolva il problema
Vabbé dai schifo mi sembra un po esagerato.Esatto,,però c'è da dire che le texure ad Ultra sono nettamente migliori rispetto ad Alto:( come dici tu già la grafica fà schifo poi se ci dobbiamo accontentare delle texure su alto è da suicidio:asd:
Se imposto su Alto a me decide di non renderizzare le texture o di renderizzarne poche :cry:Esatto,,però c'è da dire che le texure ad Ultra sono nettamente migliori rispetto ad Alto:( come dici tu già la grafica fà schifo poi se ci dobbiamo accontentare delle texure su alto è da suicidio:asd:
diciamo che graficamente con fallout4 e cod black ops3 siamo tornati indietro almeno di 3 anni,
ragazzi cod mi piace come gioco nulla da dire,ma se lo confrontimo a livello di grafica a battefiled4 cè davvero un abisso.
è vero che la grafica non è tutto un gioco,ma un utente pc che compra schede video da 350/600 euro fascia alta, nn puo' accontentarsi di queste sistuazioni,
L'immagine di BO3 è sgranata e.eQuotoone
Oggi: Call of Duty Black Ops 3
Tre anni fa: Crysis 3
Altro che progressi, qua si torna indietro
Abbiamo semplicemente dato nome utente e password reciproci e da steam/impostazioni/famiglia/spunta sul tuo nome/autorizza questo PC @Yoshi91Ragazzi voi per condividere questo gioco con la steam family avete fatto qualche procedura strana??Chiedo perché nel web c'è gente che dice che non funziona mentre a voi funziona tutto bene(sia campagna,multy e zombi?)
@Yoshi91 @fakerone @Jabbaa riescono a giocare sia multiplayer, sia campagna e sia zombie con la mia steamfamily...A me con la condivisione familiare funge solo la campagna offline.