UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Ok, allora è il mio caso a non farlo fungere. Se avviato con 2 account diversi ma sullo stesso PC, il gioco non funzionerà sul secondo account

Infatti a Crysis ormai non ci gioca nessuno, poi è ovvio che la grafica è solo uno dei punti da considerare in un gioco, vedi Nintendo, non punta sulla grafica e sforna certi gioconi
pero' scusate,sono il primo ad aver detto che cod è un bel gioco divertente eccc.
pero' se ragioniamo cosi' tanto vale prenderci 300 euro di scatoletta ps4 e via.
noi utenti pc,se spendiamo 400/500 ogni 1-2 anni per cambiare scheda video a che serve? solo per giocare con mouse tastiera e qualche mod?
per un utente pc la grafica è fondamentale,non sto accusando cod, ma fallout4 ha fatto pegggio,batman knigth ingiocabile e ritirato.
unity osceno all'inizio e mani incrociati per syndicate che sta per uscire
Cod su extra va a scatti con hardware da 1500 euro,le esclusive molte sono per console,per pc fanno dai porting osceni ed i giochi escono da 1 mese dopo..come ac syndicate a 2 anni dopo vedi gta5.
che ci resta? fare benck???

-

pero' scusate,sono il primo ad aver detto che cod è un bel gioco divertente eccc.
pero' se ragioniamo cosi' tanto vale prenderci 300 euro di scatoletta ps4 e via.
noi utenti pc,se spendiamo 400/500 ogni 1-2 anni per cambiare scheda video a che serve? solo per giocare con mouse tastiera e qualche mod?
per un utente pc la grafica è fondamentale,non sto accusando cod, ma fallout4 ha fatto pegggio,batman knigth ingiocabile e ritirato.
unity osceno all'inizio e mani incrociati per syndicate che sta per uscire
Cod su extra va a scatti con hardware da 1500 euro,le esclusive molte sono per console,per pc fanno dai porting osceni ed i giochi escono da 1 mese dopo..come ac syndicate a 2 anni dopo vedi gta5.
che ci resta? fare benck???

-
Perché, giochi fallout per la grafica? Davvero? Per te ci sono le MOD :sisi:

Perché, giochi fallout per la grafica? Davvero? Per te ci sono le MOD :sisi:
sinceramente io a fallout nn ci gioco proprio..mai giocato un capitolo...
l'ho provato ho fatto una missione ma non è per me..non sono portato per i gdr ,the whitcer3 l'ho lasciato a metà e non sò se finirlo,
ma cmq io sto parlando in generale dei giochi..non di un gioco principalmente

Ultima modifica:
Ragazzi anche io gioco parecchio a COD di questo periodo.
Se volete aggiungermi su steam il mio nik è: RM x Jason x l7l (quelle prima e dopo il 7 sono delle "elle").

Visto la quantità di ram che si mangia quel gioco che programma utilizzate per comunicare tra di voi?

Ieri sera, stranamente, ho impostato Text su High e 2 volte il gioco è andato in crash ... nonostante gli fps in FHD fossero stabili tra 120 e 130.
Bah....

Se volete aggiungermi su steam il mio nik è: RM x Jason x l7l (quelle prima e dopo il 7 sono delle "elle").

Visto la quantità di ram che si mangia quel gioco che programma utilizzate per comunicare tra di voi?
Si potrebbe usare Skype da smartphone per comunicare in modo da non impegnare la RAM del PC
BO3 ne usa quasi 7Gb sul mio PC anche se faccio 70-80fps

Tastiera :sisi:
Non mi dire che quando abbiamo giocato insieme eri col joypad xD
Nono ho giocato con la tastiera...solo che è come se non avessi molta precisione con la tastiera e mouse. Vabbé dovrò allenarmi parecchio allora :D

- - - Updated - - -

Ancora devo provare, ma penso che Skype non sia troppo pesante per poter parlare. La ram mi arriva circa a 6,5 GB...incredibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro