Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoAbbiamo semplicemente dato nome utente e password reciproci e da steam/impostazioni/famiglia/spunta sul tuo nome/autorizza questo PC @Yoshi91
- - - Updated - - -
@Yoshi91 @fakerone @Jabbaa riescono a giocare sia multiplayer, sia campagna e sia zombie con la mia steamfamily...
pero' scusate,sono il primo ad aver detto che cod è un bel gioco divertente eccc.Infatti a Crysis ormai non ci gioca nessuno, poi è ovvio che la grafica è solo uno dei punti da considerare in un gioco, vedi Nintendo, non punta sulla grafica e sforna certi gioconi
Perché, giochi fallout per la grafica? Davvero? Per te ci sono le MOD :sisi:pero' scusate,sono il primo ad aver detto che cod è un bel gioco divertente eccc.
pero' se ragioniamo cosi' tanto vale prenderci 300 euro di scatoletta ps4 e via.
noi utenti pc,se spendiamo 400/500 ogni 1-2 anni per cambiare scheda video a che serve? solo per giocare con mouse tastiera e qualche mod?
per un utente pc la grafica è fondamentale,non sto accusando cod, ma fallout4 ha fatto pegggio,batman knigth ingiocabile e ritirato.
unity osceno all'inizio e mani incrociati per syndicate che sta per uscire
Cod su extra va a scatti con hardware da 1500 euro,le esclusive molte sono per console,per pc fanno dai porting osceni ed i giochi escono da 1 mese dopo..come ac syndicate a 2 anni dopo vedi gta5.
che ci resta? fare benck???
-
sinceramente io a fallout nn ci gioco proprio..mai giocato un capitolo...Perché, giochi fallout per la grafica? Davvero? Per te ci sono le MOD :sisi:
Tastiera :sisi:Ragazzi voi giocate con tastiera o con controller xbox?
Si potrebbe usare Skype da smartphone per comunicare in modo da non impegnare la RAM del PCRagazzi anche io gioco parecchio a COD di questo periodo.
Se volete aggiungermi su steam il mio nik è: RM x Jason x l7l (quelle prima e dopo il 7 sono delle "elle").
Visto la quantità di ram che si mangia quel gioco che programma utilizzate per comunicare tra di voi?
Nono ho giocato con la tastiera...solo che è come se non avessi molta precisione con la tastiera e mouse. Vabbé dovrò allenarmi parecchio allora :DTastiera :sisi:
Non mi dire che quando abbiamo giocato insieme eri col joypad xD
Ragazzi anche io gioco parecchio a COD di questo periodo.
Se volete aggiungermi su steam il mio nik è: RM x Jason x l7l (quelle prima e dopo il 7 sono delle "elle").
Visto la quantità di ram che si mangia quel gioco che programma utilizzate per comunicare tra di voi?