UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
AHAHAHAHAHAHA! Fratello ci giochi in 1080p a 60 FPS fissi con quella configurazione!
Come sto riscontrando io però noterai dei ritardi nei caricamenti delle textures.
Che é FASTIDIOSISSIMO é il mancato caricamento, su certe mappe pesanti, del puntino rosso del mirino.

Purtroppo il gioco satura la RAM della VGA e riempie le RAM di sistema che a frequenza bassa si trovano davvero in difficoltà.
Il gioco non lagga sia chiaro ma le texture tardano ad arrivare spesso e volentieri soprattutto sui cambi di luce.

P.s. vorrei ricordare che ci sono giochi come Battlefield 4 con grafica ottima, distruzione della mappa effetti luce 64 giocatori e chi piú ne ha più ne metta e gira meglio a parità di configurazione.
Contando l'ampiezza delle mappe poi... Cod questo anno é un giocone ma tecnicamente lascia a desiderare.
Sperem ben...ma chi ha fatto sto gioco l'ha fatto apposta? ._. È assurdo.

Quoto del tutto.
Fra una settimana comprerò questo gioco, giocando a 720p con una r9 270x vapor-x, un amd athlon II 860K 4.5Ghz e 8GB di ram a 1600Mhz quanti fps posso fare? Non vorrei laggare per niente...
Io ci gioco a 80fps su medio con la stessa configurazione in 1680x1050
Basta che nel file config.ini setti la fraction of video memory usage to target a 0.8

Ho portato al liv 18 la xr-2, ho inserito l'oggetto aggiuntivo che mi dovrebbe far sparare sempre e non a raffica di 3..

Come faccio a cambiare la modalità di fuoco da 3 colpi ad automatica? Per i geni, no.. non si è attivata da solo quando ho inserito l'oggetto nell'arma
Qual'è il tasto da premere?
Piattaforma: PC

Ho fatto la stessa cosa su PS4 e lo stesso l'arma spara a 3 colpa avendo l'oggetto inserito..
Vorrei sapere anche il tasto da premere su ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Ho portato al liv 18 la xr-2, ho inserito l'oggetto aggiuntivo che mi dovrebbe far sparare sempre e non a raffica di 3..

Come faccio a cambiare la modalità di fuoco da 3 colpi ad automatica? Per i geni, no.. non si è attivata da solo quando ho inserito l'oggetto nell'arma
Qual'è il tasto da premere?
Piattaforma: PC

Ho fatto la stessa cosa su PS4 e lo stesso l'arma spara a 3 colpa avendo l'oggetto inserito..
Vorrei sapere anche il tasto da premere su ps4

Il ban lo hai preso perchè hai avuto da ridire dell'operatore di un moderatore, per il solo fatto di averti chiuso un tuo post che trattava il gioco che discutiamo qui in questa discussione ufficiale.
Ti avevo anche posto il link a questa con la sola indicazione di chiusura della tua, ma hai voluto usare il tasto segnala in malo modo, scrivendo questo:

Cosa ***** chiudi, veramente credi che in tutta quella ***** di topic qualcuno legga un problema di altri? chiudere i topic senza risposte non vuol dire tenere l'ordine.. vuol dire che non si ha voglia di gestire topic vecchi cpt?

La discussione ufficiale ha lo scopo che tutti possano contribuire alla risoluzione di un problema che altri hanno, ma tu andavi di fretta e come sai, la fretta...è cattiva consigliera

Buonasera,

Dopo i provvedimenti presi, da me e dal caro filo93, visto che la discussione è degenerata in una inutile e sterile polemica, mi sono permesso di cancellare i post.

Buona discussione a tutti nel rispetto del nostro regolamento.

Grazie per la collaborazione.

Francesco,
Lo Staff di Tom's Hardware Italia

Chi di voi che ci sta giocando, cosa ne pensate della modalità zombie?
Premetto che ho sempre giocato cod bo2 zombie e mi è sempre piaciuto molto.
In questo cod è nello stesso stile del multy? Cioè giocatori volanti e zombie normali?

In questo cod è nello stesso stile del multy? Cioè giocatori volanti e zombie normali?
La modalità zombie di bo3 è un ritorno al passato con qualche aggiunta:
-I giocatori non saltano, né volano e nemmeno gli zombie;
-Ci sono 4 "protagonisti", per esempio il mago che può trasformarsi nella Bestia ma per pochissimo tempo
-C'è della "trama" che può essere ascoltata oppure no, non ha influenze su gameplay;
-Ci sono armi "adattate";
-La resa grafica ha un ottimo impatto d'insieme;
-Si può giocare in splitscreen anche da PC.
Gg treyarch :sisi:
-Ci sono 4 "protagonisti", per esempio il mago che può trasformarsi nella Bestia ma per pochissimo tempo
-C'è della "trama" che può essere ascoltata oppure no, non ha influenze su gameplay;

-Ottima cosa
Ottimo il splitscreen, una vera chicca.
Ma in splitscreen offline? Anche in multy online? Nella campagna cosa serve il splitscreen?:grat:

-Ottima cosa
Ottimo il splitscreen, una vera chicca.
Ma in splitscreen offline? Anche in multy online? Nella campagna cosa serve il splitscreen?:grat:

-Splitscreen offline si
-Splitscreen in multiplayer online si come su console (a me fa 30-40fps in 2 online quindi non mi piace perché sento il lag) :nono:
-Sulla campagna serve perché la campagna si gioca in co-op online quindi si può giocare anche in splitscreen locale :sisi:

-Splitscreen offline si
-Splitscreen in multiplayer online si come su console (a me fa 30-40fps in 2 online quindi non mi piace perché sento il lag) :nono:
-Sulla campagna serve perché la campagna si gioca in co-op online quindi si può giocare anche in splitscreen locale :sisi:
Non ho capito, in zombie si può giocare due sullo stesso schermo e altri due player online?
In multy come funziona? Come vi divide se ad esempio è un deatmatch?
A non sapevo che la campagna si gioca in coop. è obbligatorio fare la campagna in splitscreen offline/online?

Non ho capito, in zombie si può giocare due sullo stesso schermo e altri due player online?
In multy come funziona? Come vi divide se ad esempio è un deatmatch?
A non sapevo che la campagna si gioca in coop. è obbligatorio fare la campagna in splitscreen offline/online?
In zombie penso di si, per ora ho giocato solo in co-op locale in questa modalità
In Multiplayer ci mette in squadra insieme in automatico, come faceva anche su bo2 su console.
Nella campagna non è obbligatorio giocare in co-op ma è sicuramente più divertente :sisi:
Comunque se vuoi provarlo, c'è posto nella famiglia di sniper :lol:

In zombie penso di si, per ora ho giocato solo in co-op locale in questa modalità
In Multiplayer ci mette in squadra insieme in automatico, come faceva anche su bo2 su console.
Nella campagna non è obbligatorio giocare in co-op ma è sicuramente più divertente :sisi:
Comunque se vuoi provarlo, c'è posto nella famiglia di sniper :lol:
Ah, bella cosa allora il multy in split, in zombie se giocate offline in due siete da soli o vi mette due boot alleati(o potete scegliere)?
Si, so che hai sempre un posto:asd:.
Perchè l'unico cosa da dirmi di provare bo3 è solamente la modalità zombie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro