x Jason x l7l
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 68
Devi aprire le porte che richiede steam.Qualcuno sa come risolvere il problema del NAT ristretto ?
P.S: solo con questo gioco da problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aprire le porte che richiede steam.Qualcuno sa come risolvere il problema del NAT ristretto ?
P.S: solo con questo gioco da problemi
devi giocare con le texure su alto o medio e tutto il resto puoi' alzarlo.Ragazzi voglio porvi questo quesito.
Io mi sono proposto a questo gioco con un 8320 + una 270x.
Salvo le texture ad extra il gioco lo sparo su a 70 FPS ma...se metto la risoluzione al 100% ovvero 1680x1050 gran parte delle texture non me le carica!
Sono costretto a giocare a 840p upscalati a 1050p.
Altra cosa...anche voi vi ritrovate con la RAM satura? Ho 2gb di vram+ 8 di sistema cribbio e me ne occupa il 90%
Ragazzi voglio porvi questo quesito.
Salvo le texture ad extra il gioco lo sparo su a 70 FPS ma...se metto la risoluzione al 100% ovvero 1680x1050 gran parte delle texture non me le carica!
Altra cosa...anche voi vi ritrovate con la RAM satura? Ho 2gb di vram+ 8 di sistema cribbio e me ne occupa il 90%
Ragazzi voglio porvi questo quesito.
A me pure se metto su Alto non carica le texture :nono:Allora non è un problema mio ! Se metto su extra si sfanculizza tutto
Io gioco a 3440x1440, tutto medio qualcosa altro (mi devo studiare la situazione ) sui 70/65 FPSA me pure se metto su Alto non carica le texture :nono:
Però posso alzare tutte le altre impostazioni su alto e lasciare le texture a medio ma vado da 80 a 50-60fps e non me gusta :cry:
Io potrei alzare qualcos'altro da medio ad alto ma gioco in 1920x1200 e texture 100%...Io gioco a 3440x1440, tutto medio qualcosa altro (mi devo studiare la situazione ) sui 70/65 FPS
:asd:Io potrei alzare qualcos'altro da medio ad alto ma gioco in 1920x1200 e texture 100%...
Forse se metto 1680x1050 posso alzare le texture ad high...
Devo provare bene domani, stasera avevo voglia solo di giocare :asd:
Metti le texture a medio e vedrai che non lagga piúDal .ini prova a cambiare il Fraction Memory Target a 0.8
Comunque solo a me sembra che lagghi nonostante i rigidi 60 FPS che non scendono neanche a 59.9?
Dal .ini prova a cambiare il Fraction Memory Target a 0.8
Comunque solo a me sembra che lagghi nonostante i rigidi 60 FPS che non scendono neanche a 59.9?
Dal .ini prova a cambiare il Fraction Memory Target a 0.8