andrefair600
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strano...io con una 270 vapor-x (che va come una 270x) gioco a 80fps in 720p con tutto maxato...secondo me è qualche driver.salve a tutti,ho da poco comprato call of duty black ops 3 e fin da subito notai dei cali di framerate fastidiosi quindi ho abbassato i settaggi tutto al minimo per garantire i 60 fps ma quando uso il mirino gli fps scendono a 30 fissi.Come posso risolvere? Le caratteristiche di sistema le vedet in firma.
P.S.:mi sorge un dubbio è possibile usare lo schermo condiviso con 2 schermi?
ho i 356.71(mi sembra) proverò a fare un'installazione pulitaMolto strano...io con una 270 vapor-x (che va come una 270x) gioco a 80fps in 720p con tutto maxato...secondo me è qualche driver.
No non sono così scemo quando dico tutto al minimo intedno veramente tutto l'aa è disattivatoma non è che hai l'antialiasing al massimo? gente l'fxaa basta e avanza
Quello è lo slide normale...c + shift ?
ciao ragazzi ho una domanda riguardo a cod bo3. su una r9 270x e un fx 6300 in full hd con settaggi alti e filtri disattivati (o anche al minimop con qualche opzione grafica abbassata come ombre luci ecc..) riuscirei a giocare bene a 60 fps o mi tocca scalare a 720p?
bart ma che dissippatore hai tu? mentre giochi a cod fa tanto rumore oppure non da fastidio?Io tutto maxato (e giuro) faccio 80fps max e 60min a 720p con 270x e 860k.