Bart_
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 87
Nessun rumore, un hyper t4.bart ma che dissippatore hai tu? mentre giochi a cod fa tanto rumore oppure non da fastidio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun rumore, un hyper t4.bart ma che dissippatore hai tu? mentre giochi a cod fa tanto rumore oppure non da fastidio?
Prova a controllare che errore ti dà, d dovrebbe uscire fuori cliccando su "maggior informazioni" o qualcosa di simile.ciao a tutti, sto avendo alcuni problemi con bo3 (pc), se lo avvio mi dice : blackops3.exe ha smesso di funzionare.
Se riavvio il pc e avvio il gioco appena appare il desktop il problema non si presenta e il gioco parte normalmente.
ho aggiornato i driver ma non è cambiato nulla.
config: i5 4690 e gtx 980
ciao a tutti, sto avendo alcuni problemi con bo3 (pc), se lo avvio mi dice : blackops3.exe ha smesso di funzionare.
Se riavvio il pc e avvio il gioco appena appare il desktop il problema non si presenta e il gioco parte normalmente.
ho aggiornato i driver ma non è cambiato nulla.
config: i5 4690 e gtx 980
Visto che non lo hai specificato te lo richiedo :
Dove lo hai comprato e attivato ?
L'ho preso su istant gaming, e attivato su steam dal day One mi ha dato problemi solo ieri e oggi
Per farlo funzionare devi premere un tasto, controlla nelle impostazioni dei comandi.non so se ne avete gia discusso quindi nel caso scusate per il doppione :) Ho delle cuffie della logitech le g430 con il 7.1 virtuale... ho avuto qualche problema per configurarle ma alla fine sono riuscito a far sentire l'audio dalle cuffie,non capisco però perchè non funziona il microfono nel gioco,su skype funziona ma su cod no...help me ?:(
Fai un controllo della cache del gioco da Steam e vediamo se e' sufficiente.
Prova a controllare che errore ti dà, d dovrebbe uscire fuori cliccando su "maggior informazioni" o qualcosa di simile.
L'ultima volta come hai chiuso il gioco? Potrebbe essersi danneggiato qualche file.ho fatto il controllo ma non è cambiato nulla
- - - Updated - - -
ciò che accade è questo: 1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)
Mmm hai una 960m, dovresti poter giocare a dettagli predefiniti, prova ("reimposta valori" o qualcosa di simile).Salve, ho scaricato da steam questo gioco e vorrei giocarci sul dell 7559 ( prima versione Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia ). Mi aiutereste con le impostazioni video? Non riesco a superare i 60 fps ma neanche ho dei cali drastici a quanto ho notato...