UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Ho un problema :( non riesco a collegarmi alla stessa lobby di un mio amico, in tutte le modalità normali sia in modalità zombie ...
Potrebbe essere un problema di Nat ? Entrambi abbiamo Nat ristretto. Non so se c'entra con il nat ma il mio ping è basso 30.

Ho un problema :( non riesco a collegarmi alla stessa lobby di un mio amico, in tutte le modalità normali sia in modalità zombie ...
Potrebbe essere un problema di Nat ? Entrambi abbiamo Nat ristretto. Non so se c'entra con il nat ma il mio ping è basso 30.
Stesso problema, apri le porte del router e vedrai che risolvi

Davvero difficile che parta, ma quel PC è orribile. Non comprare mai i preassemblati, sono il male nel mondo :sisi:
Dacci un budget e ti facciamo una configurazione con vari componenti da assemblare, viene molto meglio

il mio invece lo supporta??
ho: intel core i7 5500u 2,4 GHz bust 3,0GHz
ram 8 gb
nvidia gforce 860m da 4 gb

Basta aprire Fraps o utilizzare RTSS incluso in MSi Afterburner.
Comunque vedi qui come se la cava la 860M https://youtu.be/9hID4TNtJ8U testata in 1080p e 900p su Crysis 3, Battlefield 4, Tomb Raider, Metro Last Light, Bioshock Infinite, Hitman Absolution, tutti a dettagli alti (tranne Bioshock ad Ultra).
Come vedi tranne Tomb Raider non riescono a mantenere i 60 FPS stabili, BF4, Crysis e Metro a malapena stanno sui 30 che imho sono insufficienti per uno sparatutto, quindi i dettagli medi andranno bene

Per concludere mi consigli di acquistarlo o di lasciar perdere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro