Bart_
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 87
Wait io l'ho preso lo scorso ottobre, non ho la nuova versione che fa bruciare i PC ahahahIo condivido con voi stessa RAM e alimentatore cagoso :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait io l'ho preso lo scorso ottobre, non ho la nuova versione che fa bruciare i PC ahahahIo condivido con voi stessa RAM e alimentatore cagoso :asd:
Stesso problema, apri le porte del router e vedrai che risolviHo un problema :( non riesco a collegarmi alla stessa lobby di un mio amico, in tutte le modalità normali sia in modalità zombie ...
Potrebbe essere un problema di Nat ? Entrambi abbiamo Nat ristretto. Non so se c'entra con il nat ma il mio ping è basso 30.
Tipo io ho nat moderato e dopo aver aperto tutte le porte sul modem ed aver attivato il PlugIn (o qualcosa di simile che diceva di attivarlo) il nat rimane moderato.Stesso problema, apri le porte del router e vedrai che risolvi
Pure a me :cry:Tipo io ho nat moderato e dopo aver aperto tutte le porte sul modem ed aver attivato il PlugIn (o qualcosa di simile che diceva di attivarlo) il nat rimane moderato.
Bho xD
Pure a me :cry:
P.S. Aggiunto su steam :sisilui:
Io dopo aver aperto le porte son passato da moderato ad aperoTipo io ho nat moderato e dopo aver aperto tutte le porte sul modem ed aver attivato il PlugIn (o qualcosa di simile che diceva di attivarlo) il nat rimane moderato.
Bho xD
Davvero difficile che parta, ma quel PC è orribile. Non comprare mai i preassemblati, sono il male nel mondo :sisi:
Dacci un budget e ti facciamo una configurazione con vari componenti da assemblare, viene molto meglio
Sì, dovrebbe girare, ma ovviamente dovrai tagliare molto sui dettagli.
A medio almeno riuscirebbe a girarlo??
Sì, a medio ci gira
Considera che è un gioco abbastanza frenetico quindi per giocare un framerate solido sui 60FPS è d'obbligo
Basta aprire Fraps o utilizzare RTSS incluso in MSi Afterburner.
Comunque vedi qui come se la cava la 860M https://youtu.be/9hID4TNtJ8U testata in 1080p e 900p su Crysis 3, Battlefield 4, Tomb Raider, Metro Last Light, Bioshock Infinite, Hitman Absolution, tutti a dettagli alti (tranne Bioshock ad Ultra).
Come vedi tranne Tomb Raider non riescono a mantenere i 60 FPS stabili, BF4, Crysis e Metro a malapena stanno sui 30 che imho sono insufficienti per uno sparatutto, quindi i dettagli medi andranno bene
Tranquillo che riesci a farlo girare anche se a dettagli medi, se ti piace acquistalo :asd:
ottimo dammi il nome di steamNo problem, se vuoi ci sono anche per una partita ;)
Y0S|-|1_T|-|3_R1FL3M/\N
Il tuo nickname? Facciamo così xD