UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema con questo gioco, ho un portatile Asus N751JX : I7 4720HQ, 16GB di ram, Nvidia GTX 950 4gb ddr3 etc etc... Quando gioco anche tutto al minimo, il gioco ha cali di FPS improvvisi, da 60 fps scende a 28 - 25 , questo succede mentre corro e/o incontro qualche altro giocatore ( potete immaginare il nervoso quando vieni ucciso per il lag ) . Non riesco a capire il motivo , ho giocato a Battlefield 3 , Fallout 4 e non ho avuto alcun tipo di problema.... Qualcuno che riesca a fare luce sulla questione ? . Grazie
Non so più che fare .. qualcuno ne ha idea ?

ma anche a voi è impossibile joinare modalità che non siano le solite tdm o dominio? tipo postazione, uccisione confermata, guerra terrestre etc... non riesco mai a trovare una partita

ma davvero c'é gente che riesce a giocare con il fov a 80??? meh
A quanto consigli di mettere?

Comunque con una 970 in 1440p ho quasi sempre 120-125 fps con tutto su medio e fxaa..
Però la cpu è molte volte al 100%, e ho un 4690k...quindi ogni tanto ho qualche drop di frame..
Avete qualche consiglio?
Il fov influenza il numero di fps?
Grazie ;)

A quanto consigli di mettere?

Comunque con una 970 in 1440p ho quasi sempre 120-125 fps con tutto su medio e fxaa..
Però la cpu è molte volte al 100%, e ho un 4690k...quindi ogni tanto ho qualche drop di frame..
Avete qualche consiglio?
Il fov influenza il numero di fps?
Grazie ;)

Sicuramente è qualcosa che hai installato.
Io gioco tutt'ora con tutto al massimo (in questo caso con alcune impostazioni a medio ed altre ad alto, ma comunque il massimo possibile dal gioco) e non ho mai drop di frame (schermo 1680x1050).
La cpu non lavora mai al 100% ed ho un 860k xD
Calcola che la CPU non supera mai i 55* e la GPU i 50* (r9 270 vapor-x).
Come fov metto il massimo consentito.

Ultima modifica:
Wow, il 4690k al limite? Non credevo fosse così CPU bound Black Ops 3! O.O
Hai controllato l'utilizzo anche di GPU e i vari core della CPU?
Hai un 144Hz, magari stare a quel framerate può essere favorevole anche se puoi puntare a dettagli più alti.
Non è possibile che sia al 100% a causa di BO3... Il mio piccolo 860k non supera mai il 50-60% :asd:

quoto io avendo la tua stessa cpu, a fov 120 (io tengo quello, al max metto 105), non và oltre i 40% di utilizzo !! hai sicuramente qualcosa sotto.

Wow, il 4690k al limite? Non credevo fosse così CPU bound Black Ops 3! O.O
Hai controllato l'utilizzo anche di GPU e i vari core della CPU?
Hai un 144Hz, magari stare a quel framerate può essere favorevole anche se puoi puntare a dettagli più alti.
Ho cercato su google e molti con la mia stessa cpu hanno problemi e cpu load al 100%

Sicuramente è qualcosa che hai installato.
Io gioco tutt'ora con tutto al massimo (in questo caso con alcune impostazioni a medio ed altre ad alto, ma comunque il massimo possibile dal gioco) e non ho mai drop di frame (schermo 1680x1050).
La cpu non lavora mai al 100% ed ho un 860k xD
Calcola che la CPU non supera mai i 55* e la GPU i 50* (r9 270 vapor-x).
Come fov metto il massimo consentito.

Si grazie, ma 1680*1050 è molto più peggero di 2560*1440 ;)
Non è possibile che sia al 100% a causa di BO3... Il mio piccolo 860k non supera mai il 50-60% :asd:

quoto io avendo la tua stessa cpu, a fov 120 (io tengo quello, al max metto 105), non và oltre i 40% di utilizzo !! hai sicuramente qualcosa sotto.
Da gestione attività mi da bo3 come causa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro