UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
@andrefair600 BO3 funziona al 100% con la steam family...
Io l'ho preso da IG e attivato sul mio account (ovviamente funziona sia la campagna, sia il multiplayer, sia zombie) e attraverso la family riescono a giocare (con tutto funzionante) anche @Yoshi91 @Jabbaa e @fakerone .
Comunque non potete giocare in contemporanea (se tu stai giocando il tuo amico non può)...
Per il cd non so... Comunque con la family il gioco compare al tuo amico in libreria come "Condiviso da tuonome" e può scaricarlo da steam ;)

D accordo. Grazie mille

ragazzi ho un problema!!!

praticamente sono sparite le voci ai setting..

ora c'é solo massimo "medio" sulle texture... boh

gtx 680, e gioco costretto con fov120... fps 50-60-80 oscillanti

Ragazzi, pur avendo 2 controller Thrustmaster, nessuno dei due viene riconosciuto dal gioco per giocare in split screen.
Andando in opzioni e in dispositivo giocatore 2, la sezione resta oscurata.
Cosa posso fare? Ho usato anche x360ce, ma nulla.

Ragazzi avrei una domanda
Voi usate il joystick o il mouse per giocare? Molti dicono che per Cod il joystick è meglio ma io non mi ci trovo per nulla

Ragazzi avrei una domanda
Voi usate il joystick o il mouse per giocare? Molti dicono che per Cod il joystick è meglio ma io non mi ci trovo per nulla
Casomai joypad non joystick xD

Comunque chi te lo dice è perché gioca solo con quello ma poi più che altro perché hai anche la mira assistita , togli la mira assistita e vedi che non riescono a giocare più xD

Casomai joypad non joystick xD

Comunque chi te lo dice è perché gioca solo con quello ma poi più che altro perché hai anche la mira assistita , togli la mira assistita e vedi che non riescono a giocare più xD
Su PC c'è anche la mira assistita?
No perché quando ho provato io era molto più difficile di quando giocavo al primo su console

Su PC c'è anche la mira assistita?
No perché quando ho provato io era molto più difficile di quando giocavo al primo su console
Purtroppo c'è anche su PC la mira assistita :cry:

Io gioco con mouse e tastiera ma quelli che usano gli shotgun con il pad sono veramente molesti :evil:

Se volete aggiungermi per giocare, su steam sono sn1p3r1mpuls3 (link nella firma sotto spoiler :sisi: )

io uso il joypad solo sulla fottuta campagna ... dato che poi la gioco sulla tv..

almeno lì uso l'autoaim...che per la campagna è fondamentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro