Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@andrefair600 BO3 funziona al 100% con la steam family...
Io l'ho preso da IG e attivato sul mio account (ovviamente funziona sia la campagna, sia il multiplayer, sia zombie) e attraverso la family riescono a giocare (con tutto funzionante) anche @Yoshi91 @Jabbaa e @fakerone .
Comunque non potete giocare in contemporanea (se tu stai giocando il tuo amico non può)...
Per il cd non so... Comunque con la family il gioco compare al tuo amico in libreria come "Condiviso da tuonome" e può scaricarlo da steam ;)
Si è naturale ma alcuni dicevano di giocare solo su CoD col joystickPer gli FPS ovviamente mouse rulez
Anche utenti PCConsolari eh? :asd:
Casomai joypad non joystick xDRagazzi avrei una domanda
Voi usate il joystick o il mouse per giocare? Molti dicono che per Cod il joystick è meglio ma io non mi ci trovo per nulla
Non ne ho ideaAcchio, come fanno :retarded:
Su PC c'è anche la mira assistita?Casomai joypad non joystick xD
Comunque chi te lo dice è perché gioca solo con quello ma poi più che altro perché hai anche la mira assistita , togli la mira assistita e vedi che non riescono a giocare più xD
Certo è si nota anche tanto dai replay di chi la usa ..ma se non sei abituato e sempre meglio mouse e tastiera.Su PC c'è anche la mira assistita?
No perché quando ho provato io era molto più difficile di quando giocavo al primo su console
Purtroppo c'è anche su PC la mira assistita :cry:Su PC c'è anche la mira assistita?
No perché quando ho provato io era molto più difficile di quando giocavo al primo su console