UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
ragazzi con l'ultima patch la situazione texure Ultra è stata risolta...adesso la memoria video mi arriva ad un massimo di 5940MB in modo che la mia gpu non saturi la memoria, quindi non scatta più:D anche se è comunque una vergogna arrivare a quasi 6000MB di memoria video con questa grafica:nono:

ultima patch ... risalente a quando? :grat:

Salve ragazzi l'altro giorno ho scaricato blackops 3, però ho un problema. non riesco a giocare a schermo condiviso in 4 o 3, solo in 2 perchè più di 2 joystick non me li prende perchè?? uso i joystick della xbox one con il driver microsoft ed il cavo usb. per collegare il secondo joystick devo cliccare su attiva... lo clicco e mi aggiunge 1 solo joystick e non me ne fa aggiungere altri. come posso risolvere? forse sono i driver microsoft che prende massimo 2 joystick? grazie attendo risposta

hai provato le texure ad Ultra?? quanta memoria video usi? tutto ad ultra?

le impostazioni che ho le puoi vedere nel mio penultimo video.. tutto sul ALTO in generale, tranne le texture su Ultra.

RAM VIDEO: 4GB (valore massimo)
RAM sistema: 8602 MB (valore massimo)
PAGING: 12318 MB (valore massimo)

Salve gioco a BO3 su PC ma a volte quando gli gira esce dalla partita dicendo server scollegato...non autorizzato 5. Come posso risolvere?

A me crasha spesso mentre sto giocando, si chiude ed esce scritto "black ops 3 ha smesso di funzionare" o capita anche che lo schermo diventa nero e devo riavviare il pc, suggerimenti?
r9 280
i5 4690
8gb ram

A me crasha spesso mentre sto giocando, si chiude ed esce scritto "black ops 3 ha smesso di funzionare" o capita anche che lo schermo diventa nero e devo riavviare il pc, suggerimenti?
r9 280
i5 4690
8gb ram

Ma come è settato il gioco?
Hai installato i nuovi driver CRIMSON beta di AMD? a me i CRIMSON appena usciti davano problemi uguali ai tuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro