UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
E' normale che con una 780ti nonostante regga tutto a 60fps fissi i 3GB di vram vanno a puttane? Anche con impostazioni consigliate sempre quasi 3gb e mi fa spesso degli scatti nonostante gli fps non calino..

E' normale che con una 780ti nonostante regga tutto a 60fps fissi i 3GB di vram vanno a puttane? Anche con impostazioni consigliate sempre quasi 3gb e mi fa spesso degli scatti nonostante gli fps non calino..
Si. Normalissimo.
Hai disattivato "Cache sun shadow map" e "cache spot shadow map"??

A sui 2 che ho ne usa circa 1,7 giocando con le impostazioni al massimo ma usando i filtri "base".Nel multiplayer 70-80 fps nella campagna sui 40-45 nelle situazioni più concitate.

Buona sera ho un problema con cod. Non riesco a farlo partire, mi visualizza un errore dicendo "il tuo processore non soddisfa i requisiti minimi di Call of Duty advanced warfare". Guardando la configurazione minima richiesta, credo di superarla con il mio PC. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.:retard:

I miei requisiti sono:
cpu: AMD FX 6300
Scheda video: Geforce GTX 760 da 4 gb
Ram: 8 GB
Scheda madre: Gigabyte GA-990FXA-UD3

ultimamente mi crasha spesso.. non capisco perchè si chiude il gioco dicendo memoria insufficiente nonostante abbia 8gb di ram e una scheda grafica r9 270x da 2 gb della asus. Non so che fare. Qualcuno mi consiglia? Grazie.p
PS: il mio monitor è un 27 pollici e supporta il 1920x1080

ultimamente mi crasha spesso.. non capisco perchè si chiude il gioco dicendo memoria insufficiente nonostante abbia 8gb di ram e una scheda grafica r9 270x da 2 gb della asus. Non so che fare. Qualcuno mi consiglia? Grazie.p
PS: il mio monitor è un 27 pollici e supporta il 1920x1080
Forse hai il file di paging disabilitato...
Vai su pannello di controllo>sistema>(a lato)protezione sistema>avanzate>prestazioni>impostazioni clicca>avanzate> memoria virtuale clicca su cambia> dovrebbe essere spuntata la casella in alto "gestisci automaticamente etc. etc."

Forse hai il file di paging disabilitato...
Vai su pannello di controllo>sistema>(a lato)protezione sistema>avanzate>prestazioni>impostazioni clicca>avanzate> memoria virtuale clicca su cambia> dovrebbe essere spuntata la casella in alto "gestisci automaticamente etc. etc."
pensavo la stessa cosa ora ti spiego. Ho un ssd 840 evo e un hhd da 700gb dove ho installato il gioco.
Per questioni di usura mi hanno consigliato di togliere il paging dal ssd . Pensi sia la causa?

Direi proprio di si...effettivamente ci sono molte incongruenze con le guide per gli ssd...difatti si disabilitano molte opzioni che accorciano la vita dell'ssd, ma allo stesso tempo risulterebbero efficaci e super veloci proprio con l'ssd...tipo l'indicizzazione, file di paging...

Io trà un pò monterò un 850evo e sinceramente non so chi ascoltare, ma quasi quasi installo winzoz7 e lascio tutto com'è, l'ssd mi durerà 5 anni anzichè 5,5, e lo rimpiazzo con un'altro.

Oltretutto, premettendo che sono leggermente neofita sull'argomento, i giochi io li metterei su ssd essendo disco di sistema, oltretutto i caricamenti immagino saranno molto più veloci, gli hd meccanici li terrei solo per storage, sempre se l'ssd è capiente, stesso discorso, l'ssd dura meno, ma che senso ha comprare un'auto e tenerla in garage?

Ultima modifica:
IL paging e molto importante per questo gioco. A me senza neanche mi va.

Al massimo imposta il paging sul hdd tradizionale, io gioco bene impostandolo a 12gb (lo so assurdo). Ma gira veramente bene senza mai un lag, rallentamento o crash.

Ciao ragazzi una domanda, ma lo schermo condiviso su pc in multiplayer non si può fare? Cioè non posso aggiungere un ospite vome si fa su xbox per esempio?

Ciao ragazzi,
ho un problema con COD AW.
Nelle impostazioni mi vengono rilevati solo 2135 mb di memoria video dedicati, quando la mia AMD R9 280x ne ha 3072.
Come mai?
C'è qualcosa che posso fare?
Grazie

Mi pento di aver preso questo gioco a 20 euro. Pensavo che fosse cambiato qualcosa, invece è sempre COD. Scambia-bare e noioso.

Ciao ragazzi, ho un problema con il gioco, mi va un po' a scatti con tutto al minimo alla risoluzione 1200p e con la configurazione in firma, a parte i 4Gb di ram che sembrano essere insufficienti per questo ''titolone'' :D, ho notato che nelle opzioni video, nella parte destra dello schermo, c'è scritto scheda video (non proprio cosi) 5970, e sotto nella voce 'memoria video dedicata' 860, ora essendo che la mia gpu ha 2Gb di memoria, come mai ne rileva solo 860?? C'è qualcosa che possa fare? quale config settings da modificare?

Ciao hai risolto per la memoria video dedicata? Anche a me risulta bassa 2gb contro 3gb reali...
Grazie

Pubblicità
Pubblicità