UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Anche a me con la 660 vede sui 2gb disponibili solo 1,5.Anche se poi su msi afterburner segnala l'uso di 1,8gb (che ci stà dato che gioco anche a 1440x900p).Magari li ti dice solo 2,8 ma poi ne usa di più??

RISOLTO!!!!!

http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y

"Also, notice the Video Memory...does yours say 4073mb? If not, go into the game config file > \Call of Duty Advanced Warfare\players2\config.cfg and change the setting > seta r_videoMemoryScale "0.85" to > seta r_videoMemoryScale "1". Now the game will use all of your Vram."

Ragazzi è possibile giocare in due sullo stesso pc? Vorrei giocare con la mia ragazza contro i bot (come su ps3, solo che sulla console c'è l'opzione partita locale), posseggo un joystick, tastiera e mouse, quindi lei gioca con il joystick io con mouse e tastiera, è possibile in qualche modo?

Misà di no.Per giocare in 2 devi prendere o black ops 2 o i precedenti.Se non sbaglio sia ghost che questo non hanno coop offline,ma solo la modalità exo online.

ragazzi io ho un problemino.. quando con i miei amici proviamo ad invitarci a gruppo o in un server privato ci da sempre errore, o host non raggiungibile o impossibile connettersi.. qualcuno ha avuto questo problema e risolto? grazie

Amd 8320 r9 280x dual -x 8gb ram .... possibile chenjon gira o ho qualche problema di driver ?

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un problema spero voi mi possiate aiutare. Allora ho un notebook Lenovo con Scheda Video intel e dedicata nvidia. Quando entro nel gioco mi dice che sto usando intel e non mi da possibilità di cambiare, ho anche provato a far partire il gioco dal pannello nvidia ma nulla mi dice sempre che uso intel..... dal bios e gia attivo il parametro che deve usare prima nvidia..... come posso risolvere ?? Grazie

Salve a tutti, ho un problema spero voi mi possiate aiutare. Allora ho un notebook Lenovo con Scheda Video intel e dedicata nvidia. Quando entro nel gioco mi dice che sto usando intel e non mi da possibilità di cambiare, ho anche provato a far partire il gioco dal pannello nvidia ma nulla mi dice sempre che uso intel..... dal bios e gia attivo il parametro che deve usare prima nvidia..... come posso risolvere ?? Grazie
Sicuro che la scheda funzioni?
Hai installato gli ultimi driver per la scheda nVidia??

Ciao ragazzi, ho acquistato oggi questo gioco (ora è ancora in download) ma non ho un pc potentissimo (fx 6300 - r7 260x 2GB - 8gb ram)
Vedo che molti hanno avuto problemi di crash/lag con computer mooooolto più potenti :retard: eppure i requisiti minimi mi sembrano soddisfatti
Che dite riuscirò perlomeno a giocare con tutto al minimo o ho buttato via i miei soldi?

Hola a tutti, volevo chiedervi se avevate avuto problemi con la GTX 970. Pensavo di poter farlo girare tutto ad ultra invece lagga troppo!!! E la CPU viene usata al 100%, qualche consiglio sulle impostazioni grafiche?
O dovrei cambiare CPU in modo che stia sotto il 100%?
Perchè veramente ci son rimasto male a spendere 300€ e passa e vedermi COD non andare. (Speravo almeno una piccola ottimizzazione l'avessero fatta).

Hola a tutti, volevo chiedervi se avevate avuto problemi con la GTX 970. Pensavo di poter farlo girare tutto ad ultra invece lagga troppo!!! E la CPU viene usata al 100%, qualche consiglio sulle impostazioni grafiche?
O dovrei cambiare CPU in modo che stia sotto il 100%?
Perchè veramente ci son rimasto male a spendere 300€ e passa e vedermi COD non andare. (Speravo almeno una piccola ottimizzazione l'avessero fatta).

Che cpu hai?

i5 2500k
Ed prima provando a far dei test ho notato che sta sempre al 100% e mi sa che il problema è quella, non riesce ad elaborare il tutto in un tempo sufficiente

Non saprei non è così male, può essere ottimizzazione alcune mappe danno problemi. Testa su altri giochi per vedere la cpu come si comporta

Pubblicità
Pubblicità