UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
E invece, udite udite, ho trovato il modo di skippare le sequenze filmate!
Basta andare nelle impostazioni video avanzate e disattivare la voce "Shader Preload".
comunque se vi fate un giro su forum inglesi/stranieri trovare un sacco di consigli utilissimi per far girare al meglio il gioco. Esempio? Seguendo le loro guide e disattivando giusto 2 voci, lo sto facendo girare con tutto al massimo!! Ma tutto tutto! Tranne il supersaming che devo tenerlo a 2x.

Bè hai anche una 680...Comunque se non ti è di tanto disturbo, potresti inviarmi in PVT il link di questo forum inglese?Cosi giusto per provare.

Bè hai anche una 680...Comunque se non ti è di tanto disturbo, potresti inviarmi in PVT il link di questo forum inglese?Cosi giusto per provare.
No no ma la questione non è di mandarti in privato o meno... è che non so più dove l'ho letto.
Ti posso dire comunque che le impostazioni con scritto "cache" (tipo cache sun shadow map) devono essere sempre disabilitate a meno che tu non abbia più di 3 GB di memoria video....
È solo un esempio... ma ti assicuro che puoi lasciare praticamente tutto su ULTRA (tranne la mappa che la lascio su HIGH).. e supersampling a 2x)

No no ma la questione non è di mandarti in privato o meno... è che non so più dove l'ho letto.
Ti posso dire comunque che le impostazioni con scritto "cache" (tipo cache sun shadow map) devono essere sempre disabilitate a meno che tu non abbia più di 3 GB di memoria video....
È solo un esempio... ma ti assicuro che puoi lasciare praticamente tutto su ULTRA (tranne la mappa che la lascio su HIGH).. e supersampling a 2x)

Ok magari poi provo,ma al momento ho ancora la 7770 quindi dubito possa andare.Il problema di cui parlavo prima invece?Nessuno l'ha notato?(parlo della paralisi del pg)

Ciao a tutti, ma perchè COD con la Radeon 295X2 mi vede solo 2,8gb ram video??? E naturalmente mettendo tutto su a palla gira a 5fps... i driver sono aggiornati e la macchina è nuova, tutto X99 a liquido su monitor 2440x1660 nativo

Aiutatemiiii plz!!!!

Sinceramente anche a me toglie circa 200mb di memoria sulla mia 7770.Sui soliti 990mb che girano sugli altri giochi qui mi vede solo 606mb.

Ciao a tutti, ma perchè COD con la Radeon 295X2 mi vede solo 2,8gb ram video??? E naturalmente mettendo tutto su a palla gira a 5fps... i driver sono aggiornati e la macchina è nuova, tutto X99 a liquido su monitor 2440x1660 nativo

Aiutatemiiii plz!!!!

Perché è ottimizzato con i piedi :lol:

Puoi disattivare dalle impostazioni il cross-fire?

Ciao, guarda la oce crossfire suCatalis è disattivata. Noncapiso perché vede solo 2.8gb... Con il MACPRO che monta 2 FIREPRO da 2Gb in Crossfire non ha mai dato problemi.. Questa che è nativa rompe...

Ciao, guarda la oce crossfire suCatalis è disattivata. Noncapiso perché vede solo 2.8gb... Con il MACPRO che monta 2 FIREPRO da 2Gb in Crossfire non ha mai dato problemi.. Questa che è nativa rompe...
Scusa un attimo: io ho 2GB di RAM nella 680 e gira a 60 FPS fissi sempre... con impostazioni praticamente a palla.
E comunque, anche se riconoscesse una sola 295 dovrebbe girarti alla grande.
Scarica MSI Afterburner e guarda, nei grafici a destra, l'utilizzo delle schede... magari posta anche uno screen perché ci credo un po' poco a quel che dici...con tutto il rispetto. :-)

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza frustrante. Ho appena installato cod aw, ma è praticamente ingiocabile. Ho un amd fx8320, gtx550ti (sarà anche vecchia ma faccio 60fps fissi su bf3 con tutto ad alto e qualcosa ad ultra) e 8gb di ram a 1600MHz. Appena entro solo nel menù dell'online il monitor inizia a sfarfallare, così come in game sia online che in singolo. Spesso in game i colori sono tutti in negativo tranne l'hud e la minimappa. Sapreste dirmi qual'è il problema? La scheda video supera comunque i requisiti minimi e non penso che se faccio 60fps fissi su bf3 su cod a tutto basso abbia problemi, anche perchè nonostante gli sfarfallii il gioco è fluido.

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza frustrante. Ho appena installato cod aw, ma è praticamente ingiocabile. Ho un amd fx8320, gtx550ti (sarà anche vecchia ma faccio 60fps fissi su bf3 con tutto ad alto e qualcosa ad ultra) e 8gb di ram a 1600MHz. Appena entro solo nel menù dell'online il monitor inizia a sfarfallare, così come in game sia online che in singolo. Spesso in game i colori sono tutti in negativo tranne l'hud e la minimappa. Sapreste dirmi qual'è il problema? La scheda video supera comunque i requisiti minimi e non penso che se faccio 60fps fissi su bf3 su cod a tutto basso abbia problemi, anche perchè nonostante gli sfarfallii il gioco è fluido.

Strano...Hai gli ultimi driver disponibili?

Pensavo di averli aggiornati visto che ho formattato 3 giorni fa. Li ho aggiornati e ora fuziona bene, 60 fps fissi con tutto ad alto e attivo tranne la profondità campo, poi dipende dalle mappe, ogni tanto qualche calo di fps c'è. Grazie mille :)

Lieto di esserti stato d'aiuto :ok:

Ciao, il Pc vede le due GPU, ma COD rompe sempre e ne vede 2.8...

Stessa configurazione di Pc di un mio amico con la 980GTX ne vede 4 correttamente

IMG_7142.webp

Ciao, il Pc vede le due GPU, ma COD rompe sempre e ne vede 2.8...

Stessa configurazione di Pc di un mio amico con la 980GTX ne vede 4 correttamente

Visualizza allegato 142375

Anche a me con la 660 vede sui 2gb disponibili solo 1,5.Anche se poi su msi afterburner segnala l'uso di 1,8gb (che ci stà dato che gioco anche a 1440x900p).Magari li ti dice solo 2,8 ma poi ne usa di più??

Ragazzi è possibile giocare in due sullo stesso pc? Vorrei giocare con la mia ragazza contro i bot (come su ps3, solo che sulla console c'è l'opzione partita locale), posseggo un joystick, tastiera e mouse, quindi lei gioca con il joystick io con mouse e tastiera, è possibile in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità