UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Ho appena letto che è stato confermato lo sviluppo di COD5. Grandissima notizia :ok:

anche se il titolo promette bene Future Warfare ... pistole laser e armature ?

però non una notizia cosi grande visto che avevano comunicato i numeri dispari solo per console e i numeri pari anche per pc :rolleyes:

Bè dai sperare non costa nulla, dopotutto l'1 era per pc.

Oltretutto per pc hanno fatto passato e presente e vuoi che non facciano anche quello ambientato nel futuro?

ciao ragazzi ho capito perchè non riesco a fare l'ultimo pezzo di chernibyl, ho messo il c4 e la claymore a c***o pero ho un salvataggio a 5900 metri dall'elicottero in arrivo cè un modo per far partire un save a prima di mettere le claymore???? grazie

sbaglio o il multiplayer alla lunga è stancante ? :annoiato:

una volta arrivati al grado 55.. diventa di una monotonia assurda a meno che non ci si fissi con tutte le sfide ma il gioco diventa noioso. poi tutti camper e cecchini ... quasi quasi lo disinstallo :look:

ma il sistema dei gradi è persistente come in america s army o si azzera una volta usciti dalla partita ?

ma il sistema dei gradi è persistente come in america s army o si azzera una volta usciti dalla partita ?

resta nel tuo profilo poiche si acquista con l'esperienza.. ogni nemico che elimini sono 10 punti che si sommano alla fine di ogni partita finche non arrivi al livello 55..

in 4-5 giorni giocando seriamente si arriva tranquillamente al 55 sia che si facciano deathmatch o cerca e distruggi o sabotaggio :sisi:

Regà l'ho provato oggi, ovviamente non sui miei pc(:cry:) e devo dire che è spettacolare:sisi:, mi ci sono chiuso finchè il proprietario del pc non mi ha risvegliato dallo stato di trans in cui ero entrato:asd::asd:

Appena preso,giocato i primi 2 livelli,ora sono al terzo, grafica al max, perfettamente fluido, sulal grafica niente da dire se non che al posto delle normali ombre potevano usare le soft shadows:sisi:
Come giocabilità identico a COD2, quindi ottima...Ne vale la pena;):sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro