UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
@maury: si ma giocare a 640x480 con tutto low è davvero uno strazio!!! x me nn si kiama + giocare...

meglio dire 800x600 :sisi: :lol:

comunque è giocabile... ho giocato a tutti i giochi cosi.. perche mollare proprio adesso che non ho un euro :lol:

xrock quell'arma funziona solo con il mirino attivato... devi aspettare che aggancia il bersaglio e poi spara

Io il minimo a cui ho giocato è stato quando nVidia aveva lanciato la serie 6 e io stavo con la nVidia Ge-Force 256 (32mb:asd:),se non ricordo male giocavo a nfs underground 800x600 dettagli medi:sisi:
Anche se con la geffo 6600 nemmeno me la sono mai passata molto bene:sisi: con molti giochi dovevo stare a 1024x768 tutto al min....:asd:
Poi con la 7600GT/8800GTS la svolta....
1280x1024 tutto a palla rulez:asd:

rimarrai deluso dalla longevità,il game è bello e coinvolgente ma non dura molto,nonostante ci ho giocato a difficoltà esperto l'ho finito in una intera notte.

p.s.: con una 7600gt a che dettagli ti gira?

Ah Dany, non ho più visionato la Disc e ti rispondo solo ora, dopo aver finito il gioco...

Gioco magnifico, stupendo, coinvolgente e non poco, ma del resto, non pò come tutti i CallOfDuty...

Dura poco, troppo poco per essere vero...cmq complimenti alla Activision per aver sfornato un altro titolo straordinario, a differenza di Electronic Arts che ha fatto uno schifo con ProStreet...! Sono rimasto davvero deluso...! :rolleyes:

PS.
La Demo mi girava con davvero tutto al MAX, sia filtri che risoluzione, la massima sostenuta dal mio Monitor, 1280*1024...ma con la versione completa del gioco ho abbassato la risoluzione, perchè sembrava un pò appesantito, e l'ho messa a 1024*768, ma con tutti i filti attivi ed effetti...quasi la differenza non si notava...

Ah Dany, non ho più visionato la Disc e ti rispondo solo ora, dopo aver finito il gioco...

Gioco magnifico, stupendo, coinvolgente e non poco, ma del resto, non pò come tutti i CallOfDuty...

Dura poco, troppo poco per essere vero...cmq complimenti alla Activision per aver sfornato un altro titolo straordinario, a differenza di Electronic Arts che ha fatto uno schifo con ProStreet...! Sono rimasto davvero deluso...! :rolleyes:

PS.
La Demo mi girava con davvero tutto al MAX, sia filtri che risoluzione, la massima sostenuta dal mio Monitor, 1280*1024...ma con la versione completa del gioco ho abbassato la risoluzione, perchè sembrava un pò appesantito, e l'ho messa a 1024*768, ma con tutti i filti attivi ed effetti...quasi la differenza non si notava...
deep leggere questo post mi rincuora perchè + o meno hai la mia stessa configurazione hardware..quindi con una 7600gt(anche se occata) potrei davvero giocare a call of duty4 senza rinunciare troppo alla qualità...questo mi da un enorme piacere..la tua 7600gt è da 256mb giusto??

meglio dire 800x600 :sisi: :lol:

comunque è giocabile... ho giocato a tutti i giochi cosi.. perche mollare proprio adesso che non ho un euro :lol:

xrock quell'arma funziona solo con il mirino attivato... devi aspettare che aggancia il bersaglio e poi spara

Ok grazie fatto ora ci sono riuscito... :ok:

La PEAK è una delle case più economiche, ma che cmq non ha abbassato le prestazioni della mia VGA, non so quindi se una più costosa valga realmente di più...

Metti che però io ho anche 2GB di RAM in DualChannel, e un P4 650 con 2MB di Cache...quindi non so...

La PEAK è una delle case più economiche, ma che cmq non ha abbassato le prestazioni della mia VGA, non so quindi se una più costosa valga realmente di più...

Metti che però io ho anche 2GB di RAM in DualChannel, e un P4 650 con 2MB di Cache...quindi non so...
ah..allora sto inguaiato...grazie deep...:cry:

ciao ragazzi io l'ho preso da poco 3 giorni sto diffiolta esperto al pezzo finale chernobyl è da 2 ore che provo ma niente mi sapreste dire qualche posto strategico :help:

P.S. sto con fucile da cecchino e G3

posti strategici non ce ne sono,ci ho scristato pure io parecchio li x passare quel pezzo a quella difficoltà....
a forza di provare e riprovare prima o poi lo passerai.

l'unico consiglio che ti posso dare è che non serve rimanere vicino al tuo compagno ferito xche sa difendersi da solo ma pensa solo a te stesso,non rimanere mai fermo e se non l'hai ancora fatto fregati qualche arma ti qualche nemico ucciso(hanno gli ak-47),solo col fucile di frecisione è impossibile.

metti anche qualche claymore qua e la xche un pò aiutano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro