UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Il rinculo lo hai dopo aver sparato quindi è logico che il secondo colpo difficilmente andrà a centro.. ma una volta mirato il nemico, una volta trattenuto il respiro, questo rimane ancora vivo e non è bello...

stiamo parlando del multiplayer, il single funziona anche troppo bene.

non hai mica un rinculo di un 105 mm che dura tre ore!:doh:
se sei capace anche al 30° colpo consecutivo fai centro!

ma perchè mi ritrovo con un pc così mer**so da non poter giocare con nessuno degli ultimi giochi!!?!? :mad::mad::mad:

ma perchè mi ritrovo con un pc così mer**so da non poter giocare con nessuno degli ultimi giochi!!?!? :mad::mad::mad:
bè + che altro la vga è penosa......se al posto di quella 9600 avevi una vga di fascia media(tipo 8600gt o 2600xt) la potresti pure montare e cmq giocare a dettagli medi a sti game,non è il massimo ma almeno giochi.

p.s.: ma come fai ad andare ancora con una 9600?

Crack cambia VGA!
Col PC in firma ma con una X800Gto2@X850XTPE giocavo a 1024*768 tutto a palla, AA2X, AF4X e senza qualche effetto tipo ombre, etc (che ora non ricordo).
Ho da poco cambiato la VGA con una X1800XT 512Mb, gira tutto a palla, AA4X, AF16X, tutti i filtri ed effetti attivi.
Basta poco, credimi, il gioco è molto leggero, ho cambiato VGA perchè Bioshock non gira senza PS3.0, così come MOF Airborne e altri, sennò me la sarei tenuta, per la risoluzione alla quale gioco andava ancora benone, ma una 9600 è un pò troppo... :D

io con la 9600 riesco a giocarci... anche in multiplayer... metti i driver omega abbassa i dettagli :sisi:

ho la grafica di call of duty 2 ... e mi sta bene al momento :rolleyes:

@dany & alino: si è vero che cambiando la vga otterrei molti benefici però è ormai tuttto il sistema che non mi va giù, troppa poca ram, per di più ddr1, slot agp :( tutto troppo :old: quindi preferisco non spedenre soldi e conservarli per il 2008 (guadagnandone altri vendendo giochi per la play a scuola :asd:) che mi farò un nuovo pc...

molta gente con 700/800€ cambia totalmente pc riuscendo a farci stare un e6750 e 8800gt io ho gia a disposizione questo budget solo che da me si deve cambiare TUTTO (monitor, case, ali, masterizzatore, floppy, hard disk :() ed ovviamente avendo tutti questi pezzi da acquistare non riesco ad acquistare tutti i componenti che vorrei... q6600 & 8800gt :asd:

peccato che a 15 anni non si può lavorare :D

@maury: si ma giocare a 640x480 con tutto low è davvero uno strazio!!! x me nn si kiama + giocare...

@dany & alino: si è vero che cambiando la vga otterrei molti benefici però è ormai tuttto il sistema che non mi va giù, troppa poca ram, per di più ddr1, slot agp :( tutto troppo :old: quindi preferisco non spedenre soldi e conservarli per il 2008
Stessa cosa per me, però io farò il cambio direttamente con nehalem:sisi::love:

Stessa cosa per me, però io farò il cambio direttamente con nehalem:sisi::love:

in effetti ci stavo pensando anche io. il problema è che la tecnologia va avanti troppo velocemte.... mi darebbe fastidio comprare delle ddr2 con penryn e dopo 4 mesi vedere il mondo (tranne 10 persone, me compreso) che hanno ddr3:lol:

per non parlare delle sk video che ne fanno una nuova ogni settimana

ciao... un consiglio

Ciao ragazzi, mi sono registrato ora. mi interessa il forum xche anche io ho cod 4. Piccolo problema xche non mi gira x nulla!
La demo invece non aveva nessun problema, liscia come l'olio, e si vedeva stra bene.
Leggendo i vostri post ho notato che ci vuole una bona scheda video potente o cmq nuova.

Questo è il mio pc:
P4 3.2 MHZ
SM Asus P4C800 deluxe
Ram 1 gb PC 3200 ddr sdram
SV ati 9600 xt 256 mb con driver aggio al 1/11/2007

Penso che il problema sia solo la scheda video. voi cosa dite?
Pure mettendo tutto al minino non si muove per nulla, completamente a scatti ma scatti fex.

Ora: che scheda video posso comprare compatibile col mio pc e che funzioni il gioco?

attendo vostre notizie
grazie :ok::ok::ok::ok:

bye

il gioco non è esoso. cmq sul quella macchia io non spenderei soldi. quanto vuoi spendere? puoi fare con una 7600gt usata. ma non aspettarti grandi prestazioni. la cosa migliore secondo me è cambiare tutto. in ogni caso prima di tutto aggiorna i driver

edit:“Recommended Specs”

CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
Harddrive: 8GB of free hard drive space
Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
“Required (min) Specs”

CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
Harddrive: 8GB of free hard drive space
Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better

Pubblicità
Pubblicità
Indietro