UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
gioco finito, bella la scena finale!!!!sembra davvero reale...
finito anch'io a difficoltà esperto....
il game mi è piaciuto parecchio,bella grafica livelli fighi con bei colpi di scena.....

un livello che mi ha fatto abbastanza sbroccare è la fine di chernobil......
peccato xò che non è molto longevo.

Come sempre del resto, titolo spettacolare ma poca longevità. ;)
Devo provarlo assolutamente, già la demo non era per niente male.

ciau ragazzi anche io ho cod4 sono in possesso di una 7300GT e vedo le texture nere Credo ke sia un problema delle ge force serie 7 bisognerebbe fare un piccolo sondaggio x vedere se ho ragione... magari uscira qualke patch o driver nuovi x gef 7xxx.

X queanto riguarda gli errori direct x non e colpa del client ma del server ke gira con il craked on :ok:

Mizzega che gioco!!!

Sto facendo la missione da cecchino con mimetizzazione, solo che arrivano 200 bastardi, il mio socio mi dice di andare ma nn so dove e ho il fucile di precisione.........arrivano in massa cani compresi e nn so come uscirne.
Visto che alcuni di voi l'hanno già finito..............:inchino:
Grazie!

P.s. -inizialmente mi ricordava mlto Swat 4, con la differenza che con la mia scheda radeon x 1300 quello mi scattava di brutto, questo anche con 1024x768 va da dios!!!!

col sistema che ho in firma ci posso giocare? il procio mi schizza a 53 gradi dopo un po che gioco alla demo...

Uffi..ragazzi da problemi on-line sul pc di mia sorella(core 2 duo 6400,2 giga di ram..nvidia 7900gt)in single va benissimo con quasi tutto al massimo ma on-line devo settare tutto al minimo altrimenti esce fuori un errore directx..colpa del server??..ora sto agg.directx dal sito microsoft e i driver video dal sito nvidia..speriamo bene

Mizzega che gioco!!!

Sto facendo la missione da cecchino con mimetizzazione, solo che arrivano 200 bastardi, il mio socio mi dice di andare ma nn so dove e ho il fucile di precisione.........arrivano in massa cani compresi e nn so come uscirne.
Visto che alcuni di voi l'hanno già finito..............:inchino:
Grazie!

P.s. -inizialmente mi ricordava mlto Swat 4, con la differenza che con la mia scheda radeon x 1300 quello mi scattava di brutto, questo anche con 1024x768 va da dios!!!!
ci vuole un po di pazienza, il mio consigli è di metterti completamente a terra nel palazzo che vedi di fronte alla strada, che ad ammazzare tutti ci pensa il tuo compagno che nn muore mai e piano piano avanzi verso il punto indicato dalla bussola in basso...:asd::asd:

Vai tranquillo;)

ascolta sul procio ho il dissi originale col pad termico (quando l ho montato non avevo sotto mano la pasta) ora ce l ho la mia bella artic silver :) che ne pensi se smonto il dissi pulisco metto la pasta e rimetto il dissi originale? non vorrei montare un dissi enorme sulla mobo...secondo te acquisto qualche grado in meno facendo cosi?:boh:

ascolta sul procio ho il dissi originale col pad termico (quando l ho montato non avevo sotto mano la pasta) ora ce l ho la mia bella artic silver :) che ne pensi se smonto il dissi pulisco metto la pasta e rimetto il dissi originale? non vorrei montare un dissi enorme sulla mobo...secondo te acquisto qualche grado in meno facendo cosi?:boh:
Qualche grado in meno è probabile ma pochini 2-3°C penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro