Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finito anch'io a difficoltà esperto....gioco finito, bella la scena finale!!!!sembra davvero reale...
Vai tranquillo;)col sistema che ho in firma ci posso giocare? il procio mi schizza a 53 gradi dopo un po che gioco alla demo...
quoto..
qualcuno mi dice com è in multi ?
ci vuole un po di pazienza, il mio consigli è di metterti completamente a terra nel palazzo che vedi di fronte alla strada, che ad ammazzare tutti ci pensa il tuo compagno che nn muore mai e piano piano avanzi verso il punto indicato dalla bussola in basso...:asd::asd:Mizzega che gioco!!!
Sto facendo la missione da cecchino con mimetizzazione, solo che arrivano 200 bastardi, il mio socio mi dice di andare ma nn so dove e ho il fucile di precisione.........arrivano in massa cani compresi e nn so come uscirne.
Visto che alcuni di voi l'hanno già finito..............:inchino:
Grazie!
P.s. -inizialmente mi ricordava mlto Swat 4, con la differenza che con la mia scheda radeon x 1300 quello mi scattava di brutto, questo anche con 1024x768 va da dios!!!!
Vai tranquillo;)
Qualche grado in meno è probabile ma pochini 2-3°C penso.ascolta sul procio ho il dissi originale col pad termico (quando l ho montato non avevo sotto mano la pasta) ora ce l ho la mia bella artic silver :) che ne pensi se smonto il dissi pulisco metto la pasta e rimetto il dissi originale? non vorrei montare un dissi enorme sulla mobo...secondo te acquisto qualche grado in meno facendo cosi?:boh: