G
gabry'87
Ospite
Seifer85 ha detto:Oggi in radio ho sentito uno scambio di prestiti Adriano -Sheva :look: :oogle:
Adriano - Gila c'è scritto sulla gazza....:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Oggi in radio ho sentito uno scambio di prestiti Adriano -Sheva :look: :oogle:
gabry'87 ha detto:Adriano - Gila c'è scritto sulla gazza....:boh:
Seifer85 ha detto:Vabbè io ho sentito questa notizia su Radio Milan Inter....oramai chi più ne ha più ne metta! :asd:
gabry'87 ha detto::oogle: :boh:
radio che??? :lol: :lol: :lol: :lol: che frequenza è....:lol: :lol: :lol: :lol:
NON VOGLIO ADRIANO!! :evil: :evil: è una ciofeca!gabry'87 ha detto:Adriano - Gila c'è scritto sulla gazza....:boh:
sic! e io che speravo tornasse al milan.. :(Seifer85 ha detto:Shevchenko, Inter? Resto al Chelsea
'A Londra sono felice, il prossimo anno mi vedrete al top'
(ANSA) - LONDRA, 4 GIU - Niente Inter per Shevchenko: anche il prossimo anno il centravanti ucraino indossera' la maglia del Chelsea. Lo ha chiarito lui stesso. Sheva, sulle pagine del Sun, smentisce quindi le voci che lo davano in procinto di lasciare la Premiership per un clamoroso ritorno a Milano: "Sono felice a Londra, mi serve ancora un po' di tempo e il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko. Spero che mi venga concesso il tempo necessario per adattarmi a questa nuova realta' e i risultati arriveranno".
xxxthebigxxx ha detto:gigi buffon andra al milan nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:skept: :shock: :shock: :shock: :cav: :cav: :cav: :( :( :nunu: :nunu: :help: :help: :muro: :cry: :cry: :nono: :nono:
Inuyasha ha detto:Buffone rimane alla juve, ma chi lo vuole...
Inuyasha ha detto:Ma poveraccio.
Poi c'e' gia Amelia sul mercato, giovane e dotato :sac: