Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato ci avevo quasi sperato...chi lo sa se papà moratti ce lo regala lo stesso per il centenario dell'Inter...strapagandolo naturalmente
 
Francesco73 ha detto:
Peccato ci avevo quasi sperato...chi lo sa se papà moratti ce lo regala lo stesso per il centenario dell'Inter...strapagandolo naturalmente

Sicuro :sisi: ma in figurina :asd:

Lasciatelo dove sta...non fatelo rovinare giocando in italia :rolleyes:
 
Inuyasha ha detto:
Sicuro :sisi: ma in figurina :asd:

Lasciatelo dove sta...non fatelo rovinare giocando in italia :rolleyes:
Non si rovinerà.....mica andrà a giocare a Livorno :lol: :lol: :lol: andrà all'Inter :asd: :asd: e insiema a Ibra.....:shock: :shock: :shock: :shock:
 
Agente Bojinov: 'Vuole un club che creda in lui, la Lazio...'

Valeri BojinovGerry Palomba, agente dell'attaccante bulgaro Valeri Bojinov in prestito dalla Fiorentina alla Juventus, ha dichiarato ai microfoni di Radio Incontro: "Bojinov vuole un club che creda in lui. Riguardo ad un possibile interessamento della Lazio, posso dire che Delio Rossi conosce benissimo il ragazzo e Bojinov nutre grande riconoscenza nei confronti del mister che lo ha lanciato in serie A. La situazione non è semplicissima , Valeri dovrebbe tornare alla Fiorentina ma aspettiamo il 20 giugno, termine entro il quale la Juventus potrà esercitare il diritto di riscatto. Ultimamente trova poco spazio, ma quando viene chiamato in causa si esprime sempre ad ottimi livelli calcolando sempre la sua giovane età".
 
penso che quel ragazzo abbia bisogno di continuità, alla lazio con rocchi lo vedrei bene...anche se cè pandev...

Stampa inglese: su Ribery c'è anche l'Inter

14:40 del 16 aprile

Secondo il Sunday Mirror, l'Inter sarebbe interessata all'acquisto di Franck Ribery. In pole position ci sarebbe però l'Arsenal, davanti al Lione. Il 24enne nazionale francese del Marsiglia è seguito anche dalla Juventus.
 
Palermo: Guidolin esonerato
Gobbo-Pergolizzi su panchina rosanero
Dopo essersi salvato a Pasqua, questa volta Francesco Guidolin non ha superato le ire del presidente Zamparini: il tecnico è stato esonerato e non è più l'allenatore del Palermo. La notizia è stata annunciata dal n° 1 rosanero, dopo la riunione con i dirigenti e la squadra al campo di allenamento. Il suo posto verrà preso dalla coppia Gobbo-Pergolizzi, rispettivamente tecnico in seconda e allenatore della Primavera.

"Guidolin ha sfasciato una buona squadra. Potrei mandarlo in pensione per le ultime giornate", le parole del presidente Zamparini, subito dopo il ko con il Parma, sembravano già una sentenza. Questa volta, a differenza del mancato esonero di Pasqua, si è tramutata in realtà: l'allenatore di Castelfranco Veneto non è più sulla panchina rosanero.
Il crollo verticale del suo Palermo è la motivazione di questa separazione, dopo un inizio di stagione esaltante, che aveva fatto addirittura sognare un duello tricolore con l'Inter. Ben presto i sogni sono svaniti e, dopo il 2-1 nel maledetto derby di Catania del 2 febbraio, è stata una debacle continua. Persi i 15 punti di vantaggio sul quarto posto e con essa la Champions League, che ora è lontana ben 7 punti e rischio di compromettere anche la qualificazione in Uefa.

La scossa dovranno darla Renzo Gobbo e Rosario Pergolizzi, la nuova coppia sulla panchina rosanero. "E' una scelta dolorosa - ha spiegato Zamparini - che però andava fatta per responsabilizzare i giocatori affinchè s'impegnino al massimo in queste ultime cinque partite per raggiungere almeno un piazzamento in Uefa". Ci sono sei punti di vantaggio a cinque giornate dal termine, non appare un'impresa impossibile.
 
TONI-BAYERN, E' FATTA!

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.
 
munch_scream_detail.jpg

NUOOOOOOOO!

Eto'o e Henry rimangono ai rispettivi club....Tony al bayern....siamo fregati....chi azz ci compriamo?? e se va via Crespo...:help:
 
jajuka83 ha detto:
munch_scream_detail.jpg

NUOOOOOOOO!

Eto'o e Henry rimangono ai rispettivi club....Tony al bayern....siamo fregati....chi azz ci compriamo?? e se va via Crespo...:help:


Una cosa e' certa :sisi: scordatevi di Lucarelli :evil:
 
Lucarelli? Comunque andrà via da Livorno...al 100%

Mi dispiace per Toni già lo vedevo con la casacca neroazzura
 
Suazo andrebbe bene appena per tagliare il manto "erboso" di sansiro....
Adri Ibra Cruz Crespo(sperando che rimanga) possono bastare...ma manca il CAMPIONE per puntare alla champions...
 
Con il senno di poi....si prende tutto.
Ancora presto per parlare di Suazo all'Inter ecc ecc. L'inter l'anno prossimo compierà 100 anni e Moratti ci regalerà un fuoriclasse
 
Francesco73 ha detto:
L'inter l'anno prossimo compierà 100 anni e Moratti ci regalerà un fuoriclasse

Lucarelli :look: :skept: :shock: :shock: :shock:

:evil: :help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top