G
gabry'87
Ospite
franknos90 ha detto:infatti.. devo ancora capire perchè hanno rinnovato dida e seedorf..
Seedorf non mi pare un rottame....può dare ancora molto al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
franknos90 ha detto:infatti.. devo ancora capire perchè hanno rinnovato dida e seedorf..
non è che è un rottame.. è che quando si sente "bomber" butta via tanti di quei palloni da star male.. e certe volte corre tanto piano che lo supererebbe mio nonno in carriola.. sembra svogliato in certe partite..gabry'87 ha detto:Seedorf non mi pare un rottame....può dare ancora molto al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
franknos90 ha detto:non è che è un rottame.. è che quando si sente "bomber" butta via tanti di quei palloni da star male.. e certe volte corre tanto piano che lo supererebbe mio nonno in carriola.. sembra svogliato in certe partite..
si, ok.. però penso ci sia bisogno di dare una bella svecchiata alla squadra..gabry'87 ha detto:capita a tutti....guarda Camoranesi e Treze.....solo per farti un esempio....:sisi: :sisi: :sisi:
franknos90 ha detto:si, ok.. però penso ci sia bisogno di dare una bella svecchiata alla squadra..
d'altronde il miglior difensore del milan è maldini che ha 38 anni..gabry'87 ha detto:questo oramai è risaputo da tutti....:D:D:D:D
gabry'87 ha detto:Bè dai c'è anche Nesta, kaladze, Oddo...:rolleyes:
mai messo in discussione..:)gabry'87 ha detto:Si ma potrebbe tornare domenica...e poi il suo valore nn si discute....:sac:
gabry'87 ha detto:Raga se Lippi va anche al Milan....che carriera....tanto di cappello...:inchino::inchino::inchino: