G
gabry'87
Ospite
Inuyasha ha detto::doh: Dida ha rinnovato il contratto fino al 2010 :rolleyes:
Amelia se non rimane a Livorno, va allo Spartak.
L'avevo detto prima del rinnovo di Dida....:doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto::doh: Dida ha rinnovato il contratto fino al 2010 :rolleyes:
Amelia se non rimane a Livorno, va allo Spartak.
la vedo difficile.. che i giocatori impongano la formazione al tecnico mi è abbastanza nuova..gabry'87 ha detto:Pensate se Capello vincesse la liga...:cav:
Lo metterebbe nel c@@o a tutti...:sisi::sisi:
gabry'87 ha detto:Pensate se Capello vincesse la liga...:cav:
già.. ma possible is something..gabry'87 ha detto:Hai presente una pubblicità dell'adidas???
Impossible is nothing....:asd::asd:
:doh:
nikos ha detto:Mi piacerebbe vedere Mourinho allenare in Italia.. Solo per vedere cosa sarebbe in grado di fare..
:evil: :evil: :evil:.. non mi toccate carletto..nikos ha detto:Mi piacerebbe vedere Mourinho allenare in Italia.. Solo per vedere cosa sarebbe in grado di fare.. Direi che Ancelotti se ne potrebbe andare dopo questa stagione... :sisi:
Onestamente, IMHO, ha finito il suo ciclo al Milan.. Serve aria nuova e gente nuova.. :sisi: Io lo avrei mandato via già dopo la partita di Istanbul.. :sisi:franknos90 ha detto::evil: :evil: :evil:.. non mi toccate carletto..
infatti.. devo ancora capire perchè hanno rinnovato dida e seedorf..nikos ha detto:Onestamente, IMHO, ha finito il suo ciclo al Milan.. Serve aria nuova e gente nuova.. :sisi: Io lo avrei mandato via già dopo la partita di Istanbul.. :sisi: