Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franknos90 ha detto:
infatti.. devo ancora capire perchè hanno rinnovato dida e seedorf..

Seedorf non mi pare un rottame....può dare ancora molto al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Seedorf non mi pare un rottame....può dare ancora molto al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
non è che è un rottame.. è che quando si sente "bomber" butta via tanti di quei palloni da star male.. e certe volte corre tanto piano che lo supererebbe mio nonno in carriola.. sembra svogliato in certe partite..

franknos90 ha detto:
non è che è un rottame.. è che quando si sente "bomber" butta via tanti di quei palloni da star male.. e certe volte corre tanto piano che lo supererebbe mio nonno in carriola.. sembra svogliato in certe partite..

capita a tutti....guarda Camoranesi e Treze.....solo per farti un esempio....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
capita a tutti....guarda Camoranesi e Treze.....solo per farti un esempio....:sisi: :sisi: :sisi:
si, ok.. però penso ci sia bisogno di dare una bella svecchiata alla squadra..

Si ma potrebbe tornare domenica...e poi il suo valore nn si discute....:sac:

gabry'87 ha detto:
Si ma potrebbe tornare domenica...e poi il suo valore nn si discute....:sac:
mai messo in discussione..:)
la juve ha riconfermato deschamps per un'altra stagione..

Ancelotti ha deciso, se ne va. Al suo posto arriverà Lippi

AncelottiIl tecnico considera finito il suo ciclo rossonero, al suo posto arriverà l'ex ct campione del mondo.
La società di via Turati ha già deciso infatti chi lo sostituirà al di là di come finira la stagione in Champions League.
Non resterà comunue disoccupato perche' la Liga gli strizza l'occhio. Barça, Real Madrid e Valencia le destinazioni piu' probabili.

Barcellona: Rijkaard coccola Ronaldinho e Deco e assicura 'Nessuna rivoluzione'

"Nessuna rivoluzione al Barcellona". Ad assicurarlo è Frank Rijkaard che non sembra preoccupato delle voci di mercato sul suo Barça. "Spero che Ronaldingo e Eto'o restino. Spero che restino tutti i grandi nomi". Rijkaard coccola Ronaldinho. "Ronaldinho si è sacrificato molto per la squadra, soprattutto dopo gli infortuni di Messi e Eto'o. Ha giocato tante partite ed ha segnato tanti gol, nonostante il momento di difficoltà. Arriverà presto il momento in cui sarà al top della forma. Sarà fondamentale per il rush finale". Il tecnico campione d'Europa difende a spada tratta anche Deco "E' il nostro barometro. Lo stimo molto. Quando sta bene la squadra guadagna tanto così come quando sta male la squadra ne risente".

Raga se Lippi va anche al Milan....che carriera....tanto di cappello...:inchino::inchino::inchino:

gabry'87 ha detto:
Raga se Lippi va anche al Milan....che carriera....tanto di cappello...:inchino::inchino::inchino:

non capisco. E' stato anche all'Inter e ha fatto cagare. Se ripete la stessa prestazione col Milan non migliora certo il suo curriculum. Un po' come quest'anno Capello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro