Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
I tifosi del Real vogliono la sua testa altroche' :asd:

bè...i tifosi è un sacco che lo vogliono cacciare....e a quanto pare piano piano ce la stanno facendo....

peccato che quando se ne andrà sarà a fine stagione....:cav:

Ma aspettiamo...il campionato in Spagna è ancora apertissimo....in Champions il Real mi pare ci sia :look: ...aspettiamo almeno gli ottavi per capire di più :sisi:

Seifer85 ha detto:
Ma aspettiamo...il campionato in Spagna è ancora apertissimo....in Champions il Real mi pare ci sia :look: ...aspettiamo almeno gli ottavi per capire di più :sisi:

Vediamo che combina oggi in champions....questa partita è fondamentale per il futuro di Capello....:sisi: :sisi: :sisi:

speriamo che a moratti non venga il pallino di prendere capello qualora mancini non rinnovasse. per carità bravo allenatore ma con tutti i galli dello spogliatoio dell'inter metterebbe fuori squadra 6 o 7 giocatori a cominciare da ibra che lo criticò tempo fa

galli?? guarda non mi pare proprio. Sarà perchè quando si vince fanno tutti i bravi. Cmq io un ex gobbo non lo vorrei. Ma non vi ricordate il graaande Lippi?

ipergiorg ha detto:
galli?? guarda non mi pare proprio. Sarà perchè quando si vince fanno tutti i bravi. Cmq io un ex gobbo non lo vorrei. Ma non vi ricordate il graaande Lippi?

bè...non vorresti gli ex gobbi però Ibra e Vieira te li sei acchiappati....:asd: :asd: :asd:

pasqualaccio ha detto:
:asd: chi non rosika...oops :lol:

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

1) non sto rosicando, ho solo ribattuto alle considerazioni di Ipergiorg....

2) evita le k....siamo italiani....:asd::asd::asd:

pasqualaccio ha detto:
scusa il T9 non funziona :chupachup
non prendere mai sul serio quello che dico, io scherzo sempre ;)

non me la sono presa....ti ho solamente ribattuto al tuo post....;)

e ti ho fatto notare che è preferibile non usare abbreviazioni tipo xk, k, xò ecc.... come dice il regolamento....;)

Ragazzi come ci aspettavamo....:skept::skept:

REAL MADRID 3 - 1 BAYERN MONACO

Raul 1 a 0 per il Real...:oogle::oogle::oogle:

Ma non è ancora finita....:sac:

EDIT: infatti Lucio pareggia...:asd::asd::asd:.....1 a 1....

EDIT 2: Raul segna ancora....2 a 1....:look:

EDIT 3: Van nistelrooy......3 a 1.....:skept:​

Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta

Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.
Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.
La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.

In ultimo, ecco le prime parole del legale del giocatore, Stefano Piovani: "Aspetteremo i risultati delle controanalisi prima di pronunciarci in merito".

Il calcio italiano e' solo scandali!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro