Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta
Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.
Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.
La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.
In ultimo, ecco le prime parole del legale del giocatore, Stefano Piovani: "Aspetteremo i risultati delle controanalisi prima di pronunciarci in merito".
Il calcio italiano e' solo scandali!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: