Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno lanciato dal bari.. non lo capivano.. poverino..
l'hanno lanciato dalla roma.. non lo capivano.. poverino..
l'hanno lanciato dopo 5 minuti dal real (lo vogliono riprendere adesso??).. non lo capiscono.. poverino..
ma forse non è lui che è una testa di legno?
 
Ronaldo batte Capello 2-0
Ex del Real gioisce, il tecnico soffre

La piccola grande rivincita di Ronaldo su Fabio Capello. Il brasiliano, infatti, è tornato a sorridere dopo i due gol realizzati a Siena con la maglia del Milan mentre il tecnico friulano del Real Madrid prosegue il momento no con il pareggio a reti bianche contro il Betis Siviglia. L'ex attaccante delle merengues pare rinato dopo le vicissitudini provocate dallo stesso Capello, che lo aveva messo fuori squadra.

Chi lo ha visto giocare a Siena si sarà sicuramente chiesto del perchè il Real Madrid lo abbia ceduto nel mercato di gennaio: c'è chi lo dava per finito, chi pensava che venisse al Milan solo per ripicca, c'è chi sottolineava il fatto che il vero Fenomeno era un lontano ricordo. E' ancora presto per trarre una conclusione definitiva, ma il Ronaldo rossonero ha già colpito per determinazione, voglia di lottare e soprattutto una condizione fisica comunque discreta. Due gol, un assist, altre due occasioni da rete per una prestazione abbondantemente sopra la media: il brasiliano c'è e si vede mentre qualcuno, dalla Spagna, si starà mordendo le mani per come sono andate a finire le cose. La gran parte dei tifosi non lo avrebbe mandato via perchè a perderci, oltre che il Real, sarebbe stata anche l'intera Liga, privata di un giocatore fenomenale in tutti i sensi.

Deve pensarlo il presidente Ramon Calderon, ma soprattutto Fabio Capello, che dopo la gara se l'è presa con gli arbitri dicendo che al Bernabeu sfavoriscono la sua squadra, alle prese con una crisi senza fine culminato con il pareggio interno con il Betis Siviglia. L'ennesima contestazione con tanto di fazzolettini bianchi sventolati in faccia ai giocatori e al tecnico fanno riflettere la dirigenza madridista sulle scelte fatte nel recente passato e in particolare sulla cessione di Ronaldo, provocata dallo stesso allenatore friulano che prima ha messo fuori squadra il campione, poi ha dato il via libera al suo passaggio al Milan anche se le sue dichiarazioni del dopo partita vanno contro corrente: "Sono molto contento per lui, ho sempre detto che è un grande giocatore che, ripeto, ha scelto di andar via dal Real Madrid - ha spiegato - anche se in questo momento il calcio più difficile si gioca nel campionato inglese e spagnolo. E lì che c'è il livello più alto". Una punzecchiatura che, ora come ora, fa poco effetto rispetto ad un Ronaldo che segna e fa segnare.


Grande Ronie :asd:
 
:inchino::inchino::inchino:

Sei e resterai per sempre il vero fenomeno....Un Mito...:cry:
 
Comunque vedere il Fenomeno con la maglia del Milan mi rattristisce parecchio....Nonostante la sua partenza dall'Inter in maniera anomala per me rimarrà un grande.
 
Seifer85 ha detto:
Basta andare su qualche forum di madridisti...lì si legge come rosicano :sisi:

Bè ovvio....è un po come Pirlo e Seedorf per l'Inter oppure Henry per la juve....:sisi: :sisi: :sisi:
 
Capello si e' dimesso!!

18.22 Secondo la radio spagnola Cadena Cope Fabio Capello si e' dimesso. L'allenatore italiano avrebbe gia' presentato le sue dimissioni al presidente Calderon, indipendentemente dal risultato della sfida di Champions League con il Bayern Monaco. Ma i dirigenti del club madridista stanno cercando di fare tornare sui suoi passi il tecnico di Pieris. Al momento comunque non ci sono riscontri ufficiali sulla notizia. La squadra dovrebbe essere affidata a Jose Miguel Gonzalez Martin del Campo, 'Michel', attuale allenatore del Real Madrid Castilla.

18.55 Il Real Madrid ha indetto per le 19 una conferenza stampa presso il Santiago Bernabeu. Fabio Capello guiderebbe il Real ancora domani nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Bayern per poi lasciare.
 
vedi che domani ti fa il colpaccio e batte il Bayer 3 a 0.....:asd::asd::asd:

:look::look: --> :doh:
 
gabry'87 ha detto:
vedi che domani ti fa il colpaccio e batte il Bayer 3 a 0.....:asd::asd::asd:

:look::look: --> :doh:

Il Real di ora, non fa paura neanche al Pizzighettone....colpa di Capello? :look:
 
Inuyasha ha detto:
Il Real di ora, non fa paura neanche al Pizzighettone....colpa di Capello? :look:

si colpa di Capello ma anche dei giocatori....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Insomma colpa di tutto il Real....:look: :look:
 
IL REAL SMENTISCE LE DIMISSIONI DI CAPELLO

MADRID, lunedì 19 febbraio 2007

Poco dopo le ore 18 la radio spagnola Cadena Cope ha annunciato le dimissioni di Fabio Capello da tecnico del Real Madrid. Ma all'interno della conferenza stampa allestita appositamente alle ore 19 il portavoce del Real Madrid Miguel Angel Arroyo ha smentito la notizia. "Fabio Capello non ha presentato le dimissioni da tecnico del Real Madrid nè in forma scritta ne tanto meno in quello verbale. sono solo voci atte a destabilizzare il nostro ambiente alla vigilia di un incontro fondamentale come quello contro il Bayern Monaco, dove il Real sarà diretto ovviamente da Capello". Arroyo ha quindi confermato Capello per la partita di Champions, senza chiarire se sabato contro l'Atletico sarà ancora sulla panchina del club più titolato d'Europa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top