Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo sarebbe piu facile all'Inter...al Milan hanno gia delineato una lista dei papabili credo...(Rijkaard Van Basten Tassotti)
Ad ogni modo credo che Mancini resterà il nostro allenatore...
Mourinho al Real...Capello:boh: ...magari in inghilterra.(magari proprio al Chelsea!!!)

Capello ha speso 102Milioni per rinforzare la squadra e quasi tutti i suoi acquisti hanno fallito e sono nella lista di proscrizione (Diarrà, Cannavaro, Emerson) inoltre ha definitivamente svalutato Ronaldo e Robinho (pagato 40MILIONI!). Vi pare che otterrà presto un mega ingaggio?

Mourinho per me va al Real, visto che Capello lo manderanno via a calci nel c**o :asd: :asd:

Più probabile sponda Inter...ultimamente Mancini e Moratti li vedo abbastanza distanti su alcune questioni (vedi Cassano)

gabry'87 ha detto:
ma non dire cavolate....per non dire altro...:asd::asd::asd:
se ritorna capello gli do fuoco...:asd::asd: traditore! :sac:

Quindi non vorresti neanche Cannavaro, Emerson.... che schiappe :hihi: :hihi:

Inuyasha ha detto:
Quindi non vorresti neanche Cannavaro, Emerson.... che schiappe :hihi: :hihi:

Emerson si....Cannavaro anche....:D:D:D:D solo Capello lo reputo un traditore....:sac:

gabry'87 ha detto:
Emerson si....Cannavaro anche....:D:D:D:D solo Capello lo reputo un traditore....:sac:

Eh, e i giocatori che hanno fatto le valigie e sono scappati no? :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Eh, e i giocatori che hanno fatto le valigie e sono scappati no? :rolleyes:

se tornano li riprendo....sono campioni.....servono per migliorare la squadra...:sisi::sisi::sisi:....Capello non mi è mai piaciuto....Secondo me fa pena come allenatore....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
se tornano li riprendo....sono campioni.....servono per migliorare la squadra...:sisi::sisi::sisi:....Capello non mi è mai piaciuto....Secondo me fa pena come allenatore....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Be non direi che fa pena...ha vinto tanto, ha sempre dato una impronta vincente alle sue squadre :sisi:

Seifer85 ha detto:
Be non direi che fa pena...ha vinto tanto, ha sempre dato una impronta vincente alle sue squadre :sisi:

si ero capace anche io di vincere lo scudetto con la juve.....faceva giocare sempre i soliti.....un'allenatore bravo calcola anche i ritmi per il turnover e tutto....cioè per esempio, in campionato avevamo 15 punti di vantaggio sulla seconda e continua a far giocare i soliti, spompandoli....poi quando è arrivata la coppa dei Campioni i più forti (emerson, cannavaro, zambrotta, vieira,......) erano al 40% perchè stanchi.....ti pare un buon allenatore??? :nono::nunu::nunu:

gabry'87 ha detto:
si ero capace anche io di vincere lo scudetto con la juve.....faceva giocare sempre i soliti.....un'allenatore bravo calcola anche i ritmi per il turnover e tutto....cioè per esempio, in campionato avevamo 15 punti di vantaggio sulla seconda e continua a far giocare i soliti, spompandoli....poi quando è arrivata la coppa dei Campioni i più forti (emerson, cannavaro, zambrotta, vieira,......) erano al 40% perchè stanchi.....ti pare un buon allenatore??? :nono::nunu::nunu:

Ma secondo me è uno serio (forse troppo) però è uno che sa dettare legge nello spogliatoio...poi bhe più che parlare io parla il suo curriculum :sisi: (non solo juve)

Seifer85 ha detto:
Ma secondo me è uno serio (forse troppo) però è uno che sa dettare legge nello spogliatoio...poi bhe più che parlare io parla il suo curriculum :sisi: (non solo juve)

a me non piace....:sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro