Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messi: 'Non ho motivo di andare via da Barcellona'

Lionel MessiIl talento argentino del Barcellona, Leo Messi ha dichiarato ai microfoni di TyC Sport: "Un giorno spero di poter tornare a giocare in patria, ma per adesso sto bene in Spagna. Il Barça è uno dei migliori club del mondo, lì mi sento come a casa e non ho motivi per andare via".

Che vi dicevo? :sac:

Inuyasha ha detto:
Messi: 'Non ho motivo di andare via da Barcellona'

Lionel MessiIl talento argentino del Barcellona, Leo Messi ha dichiarato ai microfoni di TyC Sport: "Un giorno spero di poter tornare a giocare in patria, ma per adesso sto bene in Spagna. Il Barça è uno dei migliori club del mondo, lì mi sento come a casa e non ho motivi per andare via".

Che vi dicevo? :sac:

bè...bisogna vedere anche quanto gli offrono....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MARINO: "LUPOLI? FORSE A GIUGNO. CANDELA? NON CI INTERESSA."
Scritto il: 12 Jan 2007, 17:36
Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto durante il programma RadioGoal su radio Kiss Kiss Napoli: "Per Lupoli, ho parlato con Pasqualin già a giugno movendomi in anticipo rispetto a Milan e Inter, ma fino a quando le trattative non sono chiuse c'e' sempre la possibilità che saltino, d'altronde contiamo sulla volontà del giocatore che più volte ha espresso il desiderio di giocare nel Napoli. Quindi aspettiamo fino a giugno quando scadrà il contratto di Lupoli per vedere come andrà a finire, sarebbe un colpo davvero progettuale."

gabry'87 ha detto:
bè...bisogna vedere anche quanto gli offrono....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se un giocatore e' attaccato alla maglia non se ne va per nulla al mondo :nunu:

Guarda Lucarelli :sac: e guarda Cannavaro :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Se un giocatore e' attaccato alla maglia non se ne va per nulla al mondo :nunu:

Guarda Lucarelli :sac: e guarda Cannavaro :lol: :lol:

su 10 quanti se ne vanno per i soldi??? 9,5??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
su 10 quanti se ne vanno per i soldi??? 9,5??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lucarelli ha rinunciato ad 1 Miliardo per vestire la maglia amaranto :sac:

Inuyasha ha detto:
Lucarelli ha rinunciato ad 1 Miliardo per vestire la maglia amaranto :sac:

noccioline....incomincia ad offrigli 10 Ml....poi ne riparliamo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

EDIT: e chi glieli offre tutti quei soldi a lucarelli....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
noccioline....incomincia ad offrigli 10 Ml....poi ne riparliamo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

EDIT: e chi glieli offre tutti quei soldi a lucarelli....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Considerando che e' uno degli attaccanti piu' forti in Italia, chiunque :)

E poi se abbiamo appena dato Danilevicius per 2,5 milioni di euro (con diritto di riscatto poi :asd:) figurati quanto vale Lucarelli :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Considerando che e' uno degli attaccanti piu' forti in Italia, chiunque :)

E poi se abbiamo appena dato Danilevicius per 2,5 milioni di euro (con diritto di riscatto poi :asd:) figurati quanto vale Lucarelli :rolleyes:

oramai è da rottamare....è vecchio.....:sac::sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro