- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
gabry'87 ha detto:a me non piace....:sisi: :sisi: :sisi:
Detto da uno che rivorrebbe Moggi.... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:skept: :skept: :skept: cos'hai bevuto?? :asd::asd:Inuyasha ha detto:Detto da uno che rivorrebbe Moggi.... :asd:
gabry'87 ha detto::skept: :skept: :skept: cos'hai bevuto?? :asd::asd:
Inuyasha ha detto:L'avevi detto in passato :sac: "io Moggi lo riprenderei" :sisi:
Inuyasha ha detto:L'avevi detto in passato :sac: "io Moggi lo riprenderei" :sisi:
Inuyasha ha detto:Messi: 'Non ho motivo di andare via da Barcellona'
Lionel MessiIl talento argentino del Barcellona, Leo Messi ha dichiarato ai microfoni di TyC Sport: "Un giorno spero di poter tornare a giocare in patria, ma per adesso sto bene in Spagna. Il Barça è uno dei migliori club del mondo, lì mi sento come a casa e non ho motivi per andare via".
Che vi dicevo? :sac:
gabry'87 ha detto:bè...bisogna vedere anche quanto gli offrono....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inuyasha ha detto:Se un giocatore e' attaccato alla maglia non se ne va per nulla al mondo :nunu:
Guarda Lucarelli :sac: e guarda Cannavaro :lol: :lol:
gabry'87 ha detto:su 10 quanti se ne vanno per i soldi??? 9,5??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inuyasha ha detto:Lucarelli ha rinunciato ad 1 Miliardo per vestire la maglia amaranto :sac:
gabry'87 ha detto:noccioline....incomincia ad offrigli 10 Ml....poi ne riparliamo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
EDIT: e chi glieli offre tutti quei soldi a lucarelli....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Considerando che e' uno degli attaccanti piu' forti in Italia, chiunque :)
E poi se abbiamo appena dato Danilevicius per 2,5 milioni di euro (con diritto di riscatto poi :asd:) figurati quanto vale Lucarelli :rolleyes: