Inuyasha ha detto:Ma chi lo vuole? :lol:
forse qualche titolare di qualche discoteca per far posto a costantino......:asd::asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Ma chi lo vuole? :lol:
Inuyasha ha detto:Ma chi lo vuole? :lol:
e ne sei felice......:chupachup :chupachupInuyasha ha detto:Palermo: Lucarelli non interessa, Amauri si
Il Palermo non cambia obiettivo: per rinforzare l’attacco, la società rosanero punta sempre sul brasiliano Amauri del Chievo Verona. Il giocatore è fortemente voluto da Guidolin che lo ha messo in cima alla lista consegnata al direttore sportivo, Rino Foschi. La trattativa che, in questo momento è in stand by, verrà ripresa dopo la partita di ritorno del preliminare di Champions League che vedrà i clivensi impegnati in casa contro il Levski Sofia (ieri vittorioso per 2-0).
Non è mai stata concretamente presa in considerazione dal Palermo, invece, la pista che porta a Cristiano Lucarelli che si era proposto a Zamparini nei giorni scorsi. L’attaccante livornese, sicuramente non indosserà la maglia rosanero. (e chi pensava il contrario? io no di certo...:asd:)
Prima della chiusura delle trattative, Foschi cercherà di rinforzare anche la difesa con un esterno sinistro che possa rappresentare una valida alternativa a Pisano. Il nome buono è sempre quello di Capuano del Bologna.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Codrea sarà ceduto in serie A, mentre Godeas lascerebbe il Palermo se dovesse arrivare Amauri.
Francesco73 ha detto:e ne sei felice......:chupachup :chupachup
Marthe ha detto:Non raccolgo... :D
Lucarelli per arrivare ai livelli di Del Piero ne deve dà mangià pane e formaggio :D
Inuyasha ha detto:E comunque non mi sembra che Lucarelli abbia qualcosa da invidiare a Del Piero.... ;)
loool magariii!!!!! con buffon saremmo davvero competitivi!! xo non vorrei privarmi di cruz...Inuyasha ha detto:Inter, caccia anche a Buffon
Offerti Toldo più 18 milioni alla Juve
L'asse di mercato tra Torino (sponda Juve) e Milano (sponda Inter) potrebbe non essersi fermato a Vieira e Ibrahimovic. La società nerazzurra, nel corso della trattativa per il trasferimento dello svedese, ha fatto un'offerta importante ai bianconeri per Gianluigi Buffon: 18 milioni di euro più Toldo. La Juve vuole per l'attacco Cruz, mentre il Milan non si è ritirato dalla corsa al portiere azzurro.
La società di Massimo Moratti è scatenata sul mercato e vuole mettere a segno un ultimo colpo per la prossima stagione: si tratta di Gianluigi Buffon. Il portiere della Nazionale ha già dichiarato di essere disposto a restare alla Juventus nella serie cadetta, ma giocare per lo scudetto e la Champions League lo alletta sicuramente.
Inter e Juve, che negli ultimi giorni hanno già completato gli affari Vieira e Ibrahimovic, ne hanno parlato nel corso della trattativa dell'affare per lo svedese ed i nerazzurri hanno messo sul piatto un'offerta concreta: 18 milioni di euro più Francesco Toldo. La dirigenza bianconera ha parlato dell'incedibilità del portiere, ma, nel frattempo, ha chiesto Julio Cruz.
Il club di Via Durini è disposta a cedere l'argentino e potrebbe anche farlo rientrare nell'affare, abbassando ovviamente il compenso economico da dare ai bianconeri, ma c'è da convincere il giocatore, non molto intenzionato a scendere di categoria, seppur con la Juve. Intanto, il Milan sta alla finestra (c'è da conquistare definitivamente la Champions League), ma sempre vigile sulla possibilità di portare sulla sponda rossonera del Naviglio il campione del mondo.
:sisi: si..xke tanto sui campi da calcio(e soprattutto fuori) l'ha gia fatto...il buffone.Inuyasha ha detto:Il suo futuro e' fare il buffone in TV :sisi: