Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Ma lol :lol:

Probabilmente ci fregate Amelia. . . :sisi:

Vogliamo Ibrahimovic in cambio.... :asd: :asd:

Affare fatto...

Ibra in B nun ce viene....
E piuttosto che darlo al Milan.... :evil: :evil: :evil:
Te lo carico nel bagagliaio della Stilo e te lo consegno a domicilio...;)

Please indirizzo dello stadio di Livorno...??

Toby ha detto:
Te lo carico nel bagagliaio della Stilo e te lo consegno a domicilio...;)

Please indirizzo dello stadio di Livorno...??

Puoi lasciarlo davanti all'entrata principale, magari legalo ad un palo.... :lol:

picchiax7.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Consideralo fatto......

P.s. Chiaramente, Luca..Luca... Fammelo trovare sempre li... ;)

Milan, Ronaldinho dopo la Champions

Ora che ha avuto l'ok da parte dell'Uefa, il Milan può davvero pensare di dare la caccia a Ronaldinho. La Champions, con i suoi milioni, è fondamentale per poter fare un colpo di mercato così oneroso, anche se prima dovrà superare la Stella Rossa ed i preliminari. L'assalto al brasiliano, infatti, potrà iniziare a partire dal 24 agosto, giorno dopo il ritorno della gara con i serbi. Un motivo in più per superarla.

"L'affare non è fattibile", ha detto Adriano Galliani al termine della partita amichevole di Lecco, ma è un "no" principalmente di facciata, visto che il presidente Silvio Berlusconi non vuole mollare ed è sempre più convinto di regalare questo sogno ai tifosi rossoneri, soprattutto dopo la pesante lettera dell'Uefa che considera una grande ingiustizia e una "bestemmia", in relazione all'ammissione in Champions.
Proprio la qualificazione alla massima manifestazione continentale è, però, fondamentale per poter proseguire la caccia al fuoriclasse brasiliano: bisogna vincere la doppia sfida nel terzo turno preliminare contro la Stella Rossa per incassare i miloni di euro che vale l'accesso al tabellone principale.

L'operazione, infatti, è da oltre 100 milioni di euro e, oltretutto, il palcoscenico della Champions è fondamentale per convincere il brasiliano, già, come detto nei giorni scorsi, particolarmente allettato dalla possibilità di giocare a San Siro. Tra l'altro, i rossoneri non vogliono irritare il Barcellona e, per questo, vorranno parlare con il club catalano, anche per evitare eventuali spiacevoli problemi con la Fifa.

Se Ronaldinho va al Milan divento Milanista. . . :D

"Grazie Milan, ma resto al Barca"
Ronaldinho: "Io voglio rimanere qui"

"Al momento penso solamente al Barca", così Ronaldinho chiude le porte ad un suo possibile trasferimento al Milan "anche se fa sempre piacere sapere che un grande club con una bella tifoseria ti segua e ammiri quello che fai". Il brasiliano non vede l'ora di iniziare la stagione con la formazione blaugrana: "Tutto quello che ho in mente sono gli allenamenti, che mi sono mancati. Voglio rimanere qui".

E' durata poco. . . :lol:

Toni: 'Voglio parlare con Della Valle. Ho richieste da Inter, Spagna e Inghilterra'

"Non ho mai detto ciò che è stato pubblicato sui giornali. Io voglio vincere scudetto e Champions League". Sono le prime parole di Luca Toni nella conferenza stampa indetta allo stadio 'Franchi' di Firenze per fare chiarezza. "Vorrei trovare una soluzione con il patron Della Valle - ha aggiunto il capocannoniere dell'ultimo campionato -. Non mi sembra giusto che il presidente non mi voglia parlare. Se mi obbligasse resterei, ma il rapporto con la società non sarebbe certo buono. A 30 anni devo assolutamente sfruttare al massimo le chance che mi si presentano. Non c'è solo l'Inter, ad ogni modo. Ho richieste anche da Inghilterra e Spagna".

Livorno: i guai non finiscono mai

Dopo Cristiano Lucarelli, anche il portiere Marco Amelia lancia messaggi non proprio amichevoli al Livorno. Parlando ai microfoni di Radio Radio, il portiere ha dichiarato: "E' un grosso punto interrogativo, ci sono tante voci di mercato ma io devo ancora parlare con allenatore e società. Con la dirigenza non ho dialogo da tempo e questo mi brucia". Circa la valutazione di mercato, Amelia è perplesso: "Una valutazione come quella che è stata fatta sul sottoscritto non esiste: se Buffon vale circa 20 milioni, come faccio io a valerne 15? Sono cifre poco ragionevoli".

Livorno: con quello di Lucarelli (Alessandro) sfuma anche l'affare Vigiani

La Reggina risponde al comunicato del Livorno con poche righe sul proprio sito ufficiale: "In riferimento al comunicato emesso ieri dall’AS Livorno Calcio, è fastidioso essere stati coinvolti su una operazione di trasferimento di un tesserato, per il quale la nostra società non risulta avere avuto mai rapporti con alcun dirigente della sopracitata società AS Livorno". I rapporti tra le due società sono dunque compromessi anche perchè il mancato arrivo di Alessandro Lucarelli ha messo nei guai Spinelli che adesso dovrà risolvere l'ennesima grana legata a Cristiano (il calciatore ha disertato un incontro già fissato da tempo e previsto per la mattina di oggi). Con questa situazione viene probabilmente a cadere anche l'affare che avrebbe dovuto riportare il centrocampista Luca Vigiani in Calabria. Vigiani è un pupillo di Mazzarri e avrebbe voluto continuare a giocare per la Reggina, ma, a questo punto, c'è da dubitare parecchio sul fatto che Reggina e Livorno possano trovare un accordo per il passaggio del calciatore.

Maledetti ridateci Alessandro. . . :evil:

Rossini al Catania
l Calcio Catania S.p.A. ha ingaggiato l’attaccante Fausto Rossini, cl’78, con un contratto triennale.
Il calciatore che nella scorsa stagione era in forza all’Udinese Calcio, in passato ha giocato nell’Atalanta, nel Bologna e nella Sampdoria. Il giocatore ha inanellato 14 presenze (0 reti) nella scorsa stagione in Friuli. In carriera, in 10 stagioni da profesisonista, ha realizzato complessivamente 19 segnature

Lucarelli rompe con il Livorno. Definitivamente (perche' devono scazzare in questo modo? :evil:)

Lucarelli rompe con il Livorno. Definitivamente Cristiano Lucarelli ha preso come una questione personale il mancato ritorno del fratello Alessandro a Livorno. All'attaccante non è piaciuto il comportamento ambiguo della società ed il piccolo caso diplomatico che ne è sorto con la Reggina. Il bomber è deciso più che mai a lasciare la Toscana, per accettare la proposta della Juventus che, pur essendo in B, conserva un'attrazione irresistibile. L'offerta bianconera prevede l'intero cartellino di Legrottaglie, il prestito di Zalayeta e una certa cifra cash, comunque inferiore ai 10 milioni richiesti finora da Spinelli.

Livorno: Spinelli frena tutte le voci su Lucarelli (ah ecco.... :chupachup)

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli frena le voci che vorrebbero il bomber Cristiano Lucarelli in partenza, in modo particolare quelle che vorrebbero l'attaccante diretto verso la Juventus. Con le parole rilasciate pochi minuti fa Spinelli fa intendere una sorta di linea dura nei confronti della voglia di partire dell'attaccante: "Dopo la tempesta arriva la quiete. Il Livorno non può fare a meno di Lucarelli e Lucarelli non può fare a meno del Livorno. Cristiano ha un contratto fino al 2010. Se ha preso accordi con altre squadre ha sbagliato tutto, lo vieta anche il regolamento".

UFFICIALE: Pavan al Livorno

Il difensore ex Bologna Simone Pavan ha firmato un contratto biennale con il Livorno. Pavan era in trattativa con Mantova e Atalanta, ma ha scelto Livorno.

UFFICIALE: Makinwa alla Lazio

Il Palermo ha ceduto alla Lazio, l’attaccante Stephen Makinwa. L’operazione è stata perfezionata con la formula della comproprietà. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un conguaglio di 3,3, milioni di euro.

Un ottimo giocatore....lo vedevo meglio vestito di amaranto....peccato :asd: :asd:

Le voci sono state frenate mi dispiace. . . :lol:

Inuyasha ha detto:
Le voci sono state frenate mi dispiace. . . :lol:

Spinelli: Lucarelli è un mercenario, pensa solo ai soldi

20:00 del 05 agosto

"Lucarelli vuole solo più soldi. Ma non ha il coraggio di ammetterlo. Su questo tema è molto riservato. Non ha mai rivelato di aver avuto un aumento la scorsa stagione. Guadagna una cifra importantissima (800 mila euro netti) del resto come ho letto su un giornale locale è il primo contribuente di Livorno" così parlò Aldo Spinelli alla Gazzetta dello Sport dimenticando che la graduatoria alla quale si riferisce è quella del 2000 quando il calciatore militava nel Lecce e aveva un reddito ben diverso.

In seguito alla lettura di questa dichiarazione Lucarelli ha abbandonato l'allenamento stamani. Successivamente si èunito alla squadra a Trirrenia grazie anche all'intervento dell'allenatore Arrigoni che lo ha rincuorato. Stasera disputerà a Carrara una delle sue ultime gare in maglia amaranto, essendo pressochè certo che dopo l'amichevole del 16 dell'Italia proprio all'Ardenza di Livorno, alla quale è presumibile che possa prendere parte, Lucarelli chiederà di essere ceduto definitivamente.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :evil: :muro:

ILLECITO SPORTIVO, DEFERITA LA REGGINA

ROMA - Deferimento agli organi di giustizia sportiva per la Reggina. Sulla base della relazione dell'ufficio indagini, il club calabrese è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per illecito sportivo (art. 6).

Il primo pacchetto di deferimenti riguarda anche il presidente del club Lillo Foti che deve rispondere di violazione della lealtà sportiva e di illecito (art. 1 e 6 del codice). Per omessa denuncia sono stati deferiti anche gli arbitri Pieri e Dondarini che ora rischiano la sospensione da parte dei vertici dell'Aia.

CRESPO TORNA ALL'INTER: SONO FELICE, LI RIPAGHERO''
Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell'attaccante, che ha firmato un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2008). Lo ha reso noto il sito della società nerazzurra. La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter é a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.

"Nell'agosto del 2003 ho lasciato la Pinetina piangendo e ora ritorno all'Inter sorridendo": sono le prima parole pronunciate da Hernan Crespo, felice, dopo l'ufficializzazione del passaggio all'Inter. Circa un centinaio di tifosi lo hanno festeggiato davanti all' ingresso della sede nerazzurra, in centro a Milano, nel giorno della sua presentazione: saltano e cantano il suo nome, e lui sorride, con una sciarpa con i colori nerazzurri finalmente addosso. "Voglio dire grazie a Moratti, Mancini, Oriali e Branca. Sono felice - commenta l'argentino, fresco di cittadinanza italiana - che abbiano creduto in me, li ripagherò. La forza e la convinzione che l'Inter ha messo per ingaggiarmi è stata maggiore rispetto a quella del Milan e questo mi riempie di orgoglio".

TONI NON MOLLA, VOGLIO LA CHAMPIONS
Il braccio di ferro continua: Luca Toni torna a Firenze, si aggrega alla squadra nel ritiro di San Piero a Sieve, ma nel suo pensiero ci sono solo l'Inter e la Champions League. La fermezza con cui Diego Della Valle lo ha definito incedibile non lo ha portato a rivedere le sue ambizioni, confermate in una intervista a Sky. Sulla volontà del giocatore di lasciare la maglia viola "incide la penalizzazione inflitta alla Fiorentina" che gli ha tolto la possibilità di giocare la Champions. "Partecipare a questa competizione - dice - è il massimo per un calciatore: sarebbe bello vincere la classifica dei cannonieri in Europa".

Posizioni ferme da entrambe le parti, ma Toni non vorrebbe la rottura con Diego Della Valle "Con Della Valle cercherò di trovare una soluzione. Mi piacerebbe che lui ascoltasse le mie opinioni: io ascolterò le sue e speriamo di trovare un'intesa. Lui dice sempre che la Fiorentina è una famiglia, mi piacerebbe essere trattato come un figlio". E mentre cerca la mediazione con il patron viola, Toni apre a Massimo Moratti. "E' una gran bella persona ed il presidente di una società molto importante. Mi hanno fatto piacere - ha detto Toni - i suoi attestati di stima e soprattutto i complimenti per quello che sono fuori dal campo: mi hanno fatto molto piacere che abbia detto certe cose".

Diego Della Valle e Luca Toni si incontreranno domani. Il patron della Fiorentina è atteso insieme al fratello Andrea e ci sarà la resa dei conti. Dopo aver girato uno spot a Roma per Sky, Toni è arrivato a Firenze e si è sottoposto alla visite mediche, domani - prima dell' incontro con i Della Valle - parteciperà al primo allenamento con i viola da campione del mondo. Un parentesi, prima del faccia a faccia dopo il lungo e teso botta e risposta dei giorni scorsi: Toni vuole andare all' Inter con cui ha già un accordo sulla base di 4 milioni di euro per quattro stagioni, la Fiorentina finita a -19 per Calciopoli gli sta stretta, vuole lottare per scudetto e Champions League. Di qui il suo appello ai proprietari viola a liberarlo, di qui la preoccupazione (manifestata a più ripresa) da Prandelli per i rischi che tenere un giocatore controvoglia può comportare per la squadra, per lo spogliatoio, per la piazza, per la stagione che verrà.

Ma la risposta dei Della Valle, che domani tramite i loro legali presenteranno ricorso al Coni contro la sentenza della Corte Federale, è stata finora una sola: Toni non è sul mercato, Toni rimarrà nel rispetto di un contratto sottoscritto con la Fiorentina fino al 2009 l' estate scorsa, degli impegni presi e per una questione di etica. I proprietari viola sono apparsi da questo punto di vista inamovibili e intransigenti. E neppure l' eventualità di incassare dalla cessione del bomber molti milioni di euro (si è sussurrato nei giorni scorsi che l' Inter fosse disposta alla fine a versarne 25, una cifra che avrebbe potuto aprire la trattativa secondo quanto fatto capire dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino) ha mai smosso i Della Valle dalla posizione presa. Della Valle proverà a resistere. Domani Toni, parlandogli da figlio, cercherà di avere il via libera verso Milano.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 07/08/2006 21:26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro