Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manchester, assalto ad Adriano: all'Inter 15 mln piu' C. Ronaldo
Mar 18 Lug, 12:10 PM

Il Manchester United ha scelto il sostituto di Ruud Van Nistelrooy (imminente l''annuncio del passaggio al Real Madrid). I red devils stanno per lanciare l''assalto ad Adriano Leite Ribeiro, pallino di sir Alex Ferguson. La trattativa con l''Inter non e'' semplice, anche se i nerazzurri potrebbero fare a meno del brasiliano nel caso in cui riuscissero ad acquistare almeno uno tra Toni e Trezeguet. E l''offerta avanzata dal club inglese e'' di quelle importanti: 15 milioni di euro piu'' il cartellino di Cristiano Ronaldo. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare.
yahoo.it

Manolo ha detto:
C.Ronaldo + soldi per Adriano..... Moratti, non so cosa aspetti.
concordo!!! togliamoci quel pippone, prendiamoci c. ronaldo + i soldi e prendiamo ibrahimovic + treseguet o toni e facciamo il tridente da favola :D

ibra a sinistra, toni/treseguet al centro e a destra c.ronaldo :chupachup

Lucarelli è incedibile !!! :sisi: :sisi:

Dopo un periodo di silenzio, che a Livorno aveva iniziato a destare sospetti di disimpegno da parte del presidente Aldo Spinelli, il patron amaranto fa sentire di nuovo la sua voce e tuona a proposito di Cristiano Lucarelli: "Lucarelli è incedibile"

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

BluIce ha detto:
Manchester, assalto ad Adriano: all'Inter 15 mln piu' C. Ronaldo
Mar 18 Lug, 12:10 PM

Il Manchester United ha scelto il sostituto di Ruud Van Nistelrooy (imminente l''annuncio del passaggio al Real Madrid). I red devils stanno per lanciare l''assalto ad Adriano Leite Ribeiro, pallino di sir Alex Ferguson. La trattativa con l''Inter non e'' semplice, anche se i nerazzurri potrebbero fare a meno del brasiliano nel caso in cui riuscissero ad acquistare almeno uno tra Toni e Trezeguet. E l''offerta avanzata dal club inglese e'' di quelle importanti: 15 milioni di euro piu'' il cartellino di Cristiano Ronaldo. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare.
yahoo.it
Io ci metterei subito una firma.

CANNAVARO ED EMERSON AL REAL

MADRID - Il Real Madrid ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Fabio Cannavaro e del brasiliano Emerson da Rosa.
L'accordo, secondo quanto riferisce il sito ufficiale del Real, e' stato siglato a Torino personalmente da Pedja Mijatovic, direttore generale del Real Madrid.
I due giocatori, al momento in vacanza, saranno presentati nei prossimi giorni.

Milan: secondo As Kaka chiederà di essere ceduto

Secondo l’edizione odierna del quotidiano spagnolo ‘As’, Kaka avrebbe accettato l’offerta madrilena di 10 milioni di euro a stagione (6 di stipendio più 4 di diritti di immagine) e avrebbe programmato un incontro la prossima settimana con il presidente del Milan Silvio Berlusconi per chiedere di essere ceduto alle merengues.

Sampdoria: si aspetta Vieri, ma fino al 10 agosto

Ultimatum non ce ne saranno, come confermato dai massimi dirigenti in persona, ma la pazienza della Sampdoria potrebbe avere un limite. Infatti i dirigenti blucerchiati, pur senza mettere nessuna fretta, si aspettano che Christian Vieri comunichi una decisione in merito al suo futuro entro il 10 agosto, data della celebrazione dell'anniversario del club. Il giocatore, intanto, tornerà lunedi da una breve vacanza passata in Sardegna, gentilmente concessagli dal club, e ritornerà a Milano a lavorare con i fisioterapisti di fiducia

Cannavaro: “Sono la persona più felice del mondo”

MADRID (Spagna)- Il capitano azzurro Fabio Cannavaro ha rilasciato quest’oggi ai quotidiani spagnoli ‘AS’ e ‘Marca’ la sua prima intervista da giocatore del Real Madrid. “E' stato il mese più intenso di tutta la mia vita, è come un sogno. Sono la persona più felice del mondo. Quello con il Real sarà sicuramente l'ultimo contratto della mia carriera. Mi restano ancora molti trofei da vincere. Gli obiettivi? Tutti”, ha commentato l’ex difensore bianconero dal suo posto di vacanza in Grecia. Cannavaro resta comunque interessato alle vicissitudini juventine: “Per quanto sta accadendo in questo momento alla Juventus, una parte del mio cuore resta a Torino, come in passato era successo con il Parma e con l'Inter. Ora una parte del mio cuore, è anche a Madrid”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro