Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lecce Preso Arrieta dal Lecco

Il Lecce arriverà a Tarvisio, sede del ritiro, nella serata di domenica. Acquistato dal Lecco Cristian Arrieta.

Sì, è quello che faceva il programma "Campioni" su Italia 1 :sisi:
 
Manolo ha detto:
Lecce Preso Arrieta dal Lecco

Il Lecce arriverà a Tarvisio, sede del ritiro, nella serata di domenica. Acquistato dal Lecco Cristian Arrieta.

Sì, è quello che faceva il programma "Campioni" su Italia 1 :sisi:
Complimenti ad Arrieta. Se non ricordo male ha iniziato l'anno scorso la preparazione con l'Inter.
 
Francesco73 ha detto:
Complimenti ad Arrieta. Se non ricordo male ha iniziato l'anno scorso la preparazione con l'Inter.

Ecco dov'era finito :sisi: un buon giocatore..complimenti ad Arrieta
 
ipergiorg ha detto:
Scoperto invece il nuovo acquisto della Juventus. un giocatore ideale perchè esperto di risalite (pancia a terra e avanti!!) e abituato alla nuova situazione di -30

Lo chiamano IMPERATORE

Ma chi è ... un tuo compaesano ... :boh: :boh: :boh:
 
-Il Chelsea offre 100 milioni per Kakà-

Si fa sempre più dura la corsa del Real Madrid per l'ingaggio di Kakà. Alla resistenza del Milan, pronto a respingere l'offerta da 50 milioni che Ramon Calderon è pronto a recapitare in via Turati, si aggiunge l'inaspettata manovra del Chelsea, con Roman Abramovich pronto a staccare dal libretto un assegno a cifre mai viste nel panorama calcistico internazionale. Il petroliere russo, per affiancare il talento brasiliano a Ballack, Shevchenko, Lampard e compagnia, è pronto a sganciare qualcosa come 100 milioni di euro. Una cifra astronomica che il Milan non potrebbe proprio rifiutare: resta da capire l'intenzione di Kakà, che al quotidiano spagnolo iberico AS ha lanciato segnali d'amore per il Real Madrid: "Mi rende felice l'interesse del Real e mi lusinga il fatto che mi cerchi - spiega il brasiliano - Però firmerò con il Real Madrid solo se si dovesse arrivare ad un accordo che soddisfi sia il Milan che me, ma soprattutto il Milan".
 
The Sun: Zambrotta al Chelsea
18.07.2006 10.59 di Ilario Imparato
Fonte: APCOM
Il Chelsea vuole Gianluca Zambrotta. Secondo il tabloid inglese 'The Sun', il tecnico dei 'blues', Jose' Mourinho, starebbe chiedendo al patron Roman Abramovich il terzino della Juventus e della nazionale azzurra campione del Mondo. La società inglese sarebbe pronta ad offrire 15 milioni di euro. Il Chelsea dunque vorrebbe approfittare della sentenza della Caf per ottenere i giocatori ad un prezzo scontato.

Fernando Torres: l'Inter offre 38 milioni

18.07.2006 10.53 di Ilario Imparato

La stampa spagnola, dopo aver alimentato le voci sulla cessione di Kakà al Real hanno anche individuato nell' Inter la prossima squadra di Fernando Torres. Malgrado l' Atletico Madrid abbia già fatto capire l'intenzione di non cederlo, la stampa iberica parla addirittura di un offerta di Moratti pari a 38 milioni di euro per il giovane attaccante.

Livorno, caccia a Borriello
17.07.2006 17.59 di Claudio Cordova

Il Livorno appare molto interessato all'attaccante di proprietà del Milan, Marco Borriello. Un interesse che c'è già da qualche giorno e che potrebbe acuirsi in caso di cessione di Cristiano Lucarelli. Borriello ha disputato un'ottima ultima parte di campionato con la maglia del Treviso. Il Livorno dal Milan vorrebbe anche Massimo Donati che, però, qualche giorno fa, in esclusiva per TMW, aveva espresso la sua volontà di restare al Milan per giocarsi le proprie possibilità con la maglia dei rossoneri.
 
gli attaccanti Spagnoli non mi hanno mai ben impressionato. ricordo poi le figuracce che hanno fatto i due comperati dal Milan. Anzi.. di spagnoli che abbiano fatto bella figura in italia non ne ricordo proprio nessuno.. potete aiutarmi?
Spendere 38 milioni per uno spagnolo mi sembra quindi un grossissimo azzardo. Con quei soldi non si riesce a comperare il sottovalutatao Tevez??
 
Abbiati al Toro,Buffon niente Milan

Dopo la gioia di giocare in una serie superiore agli "odiati" cugini bianconeri, il Torino fa un altro sgarbo alla Juve e gli soffia Abbiati. Il portiere è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Milan. Un'operazione che non è piaciuta alla Juve e che è destinata a far saltare il passaggio di Buffon al Milan, come conferma il ds Secco: "Ora cadono i presupposti per il passaggio di Buffon al Milan".

Voleva Torino, e Torino è stata, anche se tutti pensavano sponda bianconera. Ed invece, Christian Abbiati ha scelto il Torino, perchè giocare in serie A è sicuramente più stimolante che giocare in B. E così, dopo potersi vantare di giocare per la prima volta nella loro storia in una serie superiore agli "odiati" cugini bianconeri, i tifosi granata esultano per il primo sgarbo di mercato nei confronti della Juve.
Il Milan ha infatti deciso di cedere alla società di Urbano Cairo il portiere di Abbiategrasso con la formula del prestito con diritto di riscatto, probabilmente perchè questa è stata la volontà del giocatore o probabilmente perchè dopo l'affondo di Tardelli sul Milan e la replica rossonera qualcosa potrebbe essersi incrinato nei rapporti fra Juve e Milan.

Fatto sta che dopo la bella stagione a difesa della porta della Juve, Abbiati sarà ancora una volta protagonista, perchè stavolta il suo non sarà un ruolo a tempo determinato, stavolta non ci sarà nessun Buffon da sostituire in attesa che il portiere della nazionale recuperi dall'infortunio alla spalla. Entusiasta il tecnico granata De Biasi: "Era il nostro obiettivo numero uno, è un grande portiere e con noi non potrà che fare bene". Ma felice è anche lo stesso Abbiati che ammette: "Mi hanno convinto le ambizioni di Cairo. E poi non ho saputo resistere alla passione dei tifosi". E sul suo passato bianconero? "E' stata una stagione importante ma non ho saputo resistere al progetto di Cairo, che mi ha letteralmente conquistato".
Ma se l'operazione messa a segno dal Torino è senza dubbio di primo piano, il Milan ne pagherà le conseguenze: il passaggio di Abbiati al Toro infatti rallenta, se non addirittura fa sfumare, l'eventuale trasferimento di Buffon in rossonero. Abbiati sarebbe stata infatti una pedina fondamentale per convincere la Juve ed ora invece è finito altrove. E il fatto che quell'altrove sia il Torino non sarà certo un punto a favore del Milan. E immediato è infatti giunto il disappunto di Alessio Secco, nuovo ds bianconero: "Con la cessione di Abbiati al Torino decadono i presupposti per il passaggio di Buffon al Milan. Per ora Buffon resterà alla Juventus. Con il Milan nei giorni scorsi avevamo parlato di Buffon e il club rossonero aveva offerto Abbiati più soldi".
 
Si, penso anch'io che andra' al Real Madrid.... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top