Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se volete vi diamo Nonda :asd: ....... Ibrahimovic è scandaloso, poi ha detto che mangiare italiano gli fa male, quindi penso non rimarrà in Italia....... Barcellona?

Inuyasha ha detto:
Toni rimane alla Fiorentina.... :sisi:

Quindi rimane Ibrahimovic....

Io penso di no....Toni non è il tipo che rimane in serie B (almeno spero :asd: )...spero davvero che Moratti convinca Toni :sisi:

piu che convincere Toni, che lo hanno gia convinto, sarà da convincere la Fiorentina........ è li che la vedo dura

Seifer85 ha detto:
Io penso di no....Toni non è il tipo che rimane in serie B (almeno spero :asd: )...spero davvero che Moratti convinca Toni :sisi:

Nella serata di ieri Diego Della Valle ha ribadito nel corso di un'intervista televisiva un concetto importante per quel che riguarda il futuro della squadra: "Io vengo da una famiglia in cui un concetto è chiaro: i contratti si rispettano. Toni è nostro, si trova bene nel nostro gruppo e fino a prova contraria è qui che deve restare.

:asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Nella serata di ieri Diego Della Valle ha ribadito nel corso di un'intervista televisiva un concetto importante per quel che riguarda il futuro della squadra: "Io vengo da una famiglia in cui un concetto è chiaro: i contratti si rispettano. Toni è nostro, si trova bene nel nostro gruppo e fino a prova contraria è qui che deve restare.

:asd: :asd:
Non mi fido molto delle parole di Della Valle...mi fido di più del desiderio di Toni di venire all'Inter :sisi:

Seifer85 ha detto:
Non mi fido molto delle parole di Della Valle...mi fido di più del desiderio di Toni di venire all'Inter :sisi:

Io lo vedo meglio a Livorno... :figo:

Lucarelli-Toni..... :shock: :shock:

Purtroppo il nostro presidente non spende piu' di 20 euro a giocatore.... :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Io lo vedo meglio a Livorno... :figo:

Lucarelli-Toni..... :shock: :shock:

Purtroppo il nostro presidente non spende piu' di 20 euro a giocatore.... :lol: :lol:

Da questo punto di vista Moratti è diverso...a volte i soldi preferisce proprio buttarli nel water per non dire altro :shutup:

Inuyasha ha detto:
Casomai e' il contrario.... :rolleyes:

?? come finalizzatore secondo me Trezeguet non ha eguali. e il real di palloni finalizzabili ne crea molti.. inoltre mi pare più giovane dell'olandese. A meno che il Real non voglia ingaggiare un panchinaro di Lusso perchè titolari DEVONO essere Raul e Ronaldo aiutati da robinho..

Scoperto invece il nuovo acquisto della Juventus. un giocatore ideale perchè esperto di risalite (pancia a terra e avanti!!) e abituato alla nuova situazione di -30

Lo chiamano IMPERATORE

ipergiorg ha detto:
Scoperto invece il nuovo acquisto della Juventus. un giocatore ideale perchè esperto di risalite (pancia a terra e avanti!!) e abituato alla nuova situazione di -30

Lo chiamano IMPERATORE

Io guarderei i miei successi, prima di irridere quelli degli altri...:ok:

Possibile non ha ceduto ai danari dei russi ed ora se ne va alla juve? :cav:

PS 1000 post :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro