Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Toni rimane alla Fiorentina.... :sisi:
Quindi rimane Ibrahimovic....
Seifer85 ha detto:Io penso di no....Toni non è il tipo che rimane in serie B (almeno spero :asd: )...spero davvero che Moratti convinca Toni :sisi:
Non mi fido molto delle parole di Della Valle...mi fido di più del desiderio di Toni di venire all'Inter :sisi:Inuyasha ha detto:Nella serata di ieri Diego Della Valle ha ribadito nel corso di un'intervista televisiva un concetto importante per quel che riguarda il futuro della squadra: "Io vengo da una famiglia in cui un concetto è chiaro: i contratti si rispettano. Toni è nostro, si trova bene nel nostro gruppo e fino a prova contraria è qui che deve restare.
:asd: :asd:
Seifer85 ha detto:Non mi fido molto delle parole di Della Valle...mi fido di più del desiderio di Toni di venire all'Inter :sisi:
Inuyasha ha detto:Io lo vedo meglio a Livorno... :figo:
Lucarelli-Toni..... :shock: :shock:
Purtroppo il nostro presidente non spende piu' di 20 euro a giocatore.... :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Casomai e' il contrario.... :rolleyes:
ipergiorg ha detto:Scoperto invece il nuovo acquisto della Juventus. un giocatore ideale perchè esperto di risalite (pancia a terra e avanti!!) e abituato alla nuova situazione di -30
Lo chiamano IMPERATORE
Francesco73 ha detto:Voci dicono di Lucarelli vicinissimo alla Juventus:rolleyes:
Seifer85 ha detto:Possibile non ha ceduto ai danari dei russi ed ora se ne va alla juve? :cav:
Seifer85 ha detto:PS 1000 post :asd: