Calciomercato 05/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Rubigno ha detto:
esattamente.......mentre nn direi che trezegol è un mezzo giocatore....... ;)

appunto!!! :D

cmq se fossi Sensi darei via anche Totti Cassano Montella Panucci Dellas Pellizzoli e fare una squadra di ragazzi non di belle figh....... che pensano solo a sistemarsi i capelli :D....ricominciare da zero insomma
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
concordo sul fare una squadra meno fighetta, cmq dellas lo salverei.......totti ok è un pò esagerato (vedi il suo matrimonio, lo sputo a polsen, lo sachiaffone a quello del siena ecc ecc ) cmq col pallone è un mago.......x gli altri son d'accordo con te :)
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Totti è rimasto bambino a Roma è troppo coccolato........ un bagnetto di umiltà e diventerebbe il piu grande...... lo vorrei al Real Madrid al posto di Zidane....... concordo con te ha le potenzialità per essere un fenomeno.......nessuno riesce a fare le cose che fa lui quando è in giornata.... tipo lanci lunghi 50 metri dando le spalle al giocatore che si lancia....... non le faceva neanche Cruyff quelle cose
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
certo, in una squadra come il real farebbe figura migliore (anche se nn ci metterei la mano sul fuoco, molti fenomeni al real nn hanno saputo dire la loro....), ma nn preferiresti tenerlo a roma e costruire una squadra intorno a lui, per responsabilizzarlo maggiormente e farlo diventare il vero leader della squadra, senza + azioni da testa calda.......e in questo modo prenderebbe anche per mano la nazionale verso i prox mondiali (nn come ha fatto in portogallo...)
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
se rimane a Roma per me la sua carriera andra solo al ribasso....... certo che vorrei rimanesse ma vorrei vederlo in un altra squadra...... per me puo dare di piu ...... molto di piu
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
io faccio un discorso per Totti..... è sprecato uno come lui a Roma....ambiente etc..... vorrei vederlo considerato come Ronaldinho...... Totti per me è il piu forte di tutti, se lo conoscessi gli consiglierei di provare...... Real o Barcellona o Chelsea o Manchester U.
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
sicuramente avrebbe + visibilità a livello europeo e anche mondiale.........ma ormai ha firmato a vita......o sbaglio??
 

@8000+

Utente Attivo
58
0
secondo me invece totti è fortissimo proprio xchè nella roma ha trovato il suo ambiente ideale ! :D
mi spiego meglio... totti alla roma è trattato come un dio, mentre se andasse in un'altra squadra non penso che gli permetterebbero certi "comportamenti" , probabilmente giocherebbe molto peggio di adesso, trovando una situazione diversa da quella a cui è abituato...

e cmq IMHO totti è un grande giocatore, ma non un campione...
i campioni sono i grandi giocatori che stringono i denti e giocano x la squadra anche se con problemi fisici minori (nedved), i campioni sono i grandi giocatori che non reagiscono mai alle provocazioni e non fanno mai polemica (del piero)!

tutto questo è possibile soltanto alla roma e in poche altre squadre al mondo ;)
questa è la mia opinione... condivisibile o meno :p
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
proprio per questo motivo il suo trasferimento in un posto dove gli fanno capire come vanno le cose, si potrebbe consacrare come vero campione......ovviamente concordo su pavel e alex :ylol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!