Calciomercato 05/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crash

Utente Attivo
165
0
La verità è che per l'ennesimo anno l'INTER ( o meglio Moratti ), spenderà chissà quanti oboli x acquistare giocatori di quà e di là.. Grandi campioni, nessuno dice niente, ma poi li metti insieme a inizio campionato e nn c'è gioco di squadra!!! Non x niente quest'anno a inizio stagione hanno fatto chissà quanti pareggi e si sono staccati dalla vetta, mentre da natale in poi hanno persino fatto + punti di milan e juve..

Il MILAN dirà cm ogni anno di stare attento al bilancio, alle plusvalenze, alle stronzate, ecc. ecc. Tanto gli stipendi ai giocatori li paghiamo noi alla fin fine.. E come se nn bastassero sheva, inzaghi, crespo, tomasson figurati se nn gli arriva gilardino. Buon compleanno Berlusconi.

La JUVE deluderà in campagna acquisti i suoi tifosi che si aspettano sempre qualche buon colpo di mercato e nomi famosi.. Non che giannichedda non sia bravo, ma purtroppo a inizio stagione è il nome che conta.. non la bravura del giocatore!! poi x fortuna ci son sempre 3 o 4 giocatori che tirano fuori dal cilindro i numeri che fanno vincere partite e scudetto (nedved contro la lazio, Del Piero-Treseguet col Milan, ecc.)

Le ROMANE è meglio che pensino esclusivamente ai conti, le altre fanno le squadre da metà classifica in giù...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Alla faccia...sparasentenze :D
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Sono solo opinioni, condivisibili o meno, restano opinioni!! :)

C'è chi può essere d'accordo, chi meno!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
beh se devo essere sincero, la juve fa bene a non puntare ai nomi, l'inter non spende tanti soldi da alcuni anni...il Milan..non credo che noi paghiamo gli stipendi.
 

Crash

Utente Attivo
165
0
si, forse ho calcato un pò la mano, però se mi dici che l'inter nn spende tanto... vai a vedere tutti i giocatori acquistati da moratti, i loro cartellini e i loro stipendi... Vieri tra questo e quell'altro prende + di 10 milioni di euro netti a stagione.. e la stagione scorsa avrà giocato si e no la metà delle partite.. Il milan è vero che non paghiamo noi gli stipendi, però nn mi piace proprio x niente l'idea che il presidente del consiglio sia anche "presidente" (anche se formalmente non lo è) di una squadra di calcio blasonata come il milan.

Non me ne vogliano i milanisti, ma ho provato un sottile piacere quando gli ho visto la faccia dopo la finale di champions..
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Crash ha detto:
si, forse ho calcato un pò la mano, però se mi dici che l'inter nn spende tanto... vai a vedere tutti i giocatori acquistati da moratti, i loro cartellini e i loro stipendi... Vieri tra questo e quell'altro prende + di 10 milioni di euro netti a stagione.. e la stagione scorsa avrà giocato si e no la metà delle partite..

Sto parlando di campagna acquisti e da alcuni anni l'inter non spende cifre esagerate per nessuno. La crisi colpisce chiunque.

Crash ha detto:
Il milan è vero che non paghiamo noi gli stipendi, però nn mi piace proprio x niente l'idea che il presidente del consiglio sia anche "presidente" (anche se formalmente non lo è) di una squadra di calcio blasonata come il milan.

Non me ne vogliano i milanisti, ma ho provato un sottile piacere quando gli ho visto la faccia dopo la finale di champions..

Questo che centra :D tutti abbiamo...godu...ehm... :D
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Manolo ha detto:
Sto parlando di campagna acquisti e da alcuni anni l'inter non spende cifre esagerate per nessuno. La crisi colpisce chiunque.

Io parlavo di € che girano nel calcio in generale.. anche gli stipendi dei giocatori...


Manolo ha detto:
Questo che centra :D tutti abbiamo...godu...ehm... :D

Non centra molto difatti.. una piccola divagazione di juventino felice.. :asd: :asd:
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Crash ha detto:
Il milan è vero che non paghiamo noi gli stipendi, però nn mi piace proprio x niente l'idea che il presidente del consiglio sia anche "presidente" (anche se formalmente non lo è) di una squadra di calcio blasonata come il milan.

Non me ne vogliano i milanisti, ma ho provato un sottile piacere quando gli ho visto la faccia dopo la finale di champions..


e Galliani (zio Fester) presidente della Lega??? :asd: non c'è piu religione anche nel calcio..........

Notizie di oggi di calciomercato:

Inter: Mancini vuole Pizarro(Udinese)"se fossi il presidente di una squadra lo prenderei subito" ....e Pizarro sogna l'Inter...... "spero mi lascino partire subito.....sogno l'Inter"
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Notizia di studio sport oggi: "Moratti e l'inter spingono per l'arrivo di Samuel e Solari dal Real Madrid"
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
notizia ufficiale: Spalletti nuovo allenatore della Roma.....fatta la prima richiesta.... il cileno Pizarro (Udinese), se salta Pizarro .......Guti del Real Madrid

Real Madrid ......quasi ufficiale per Robinho al Real Madrid..... 16-18 mln/euro manca solo la firma del Santos....dovrebbe chiudersi venerdi prossimo


Juve ....... presi contatti per Vierà...... Emerson verso il Real Madrid....... Capello vuole Panucci

Milan.... problemi per Gilardino e Crespo......il Parma chiede 35 mln e niente sconti....in arrivo Bazzani dalla Lazio......Tomasson verso il Liverpool per 10 mln

Barcellona........ sembra che Henry il prossimo anno farà compagnia a Ronaldinho ed Eto'o
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Pizzarro lo voglio all'inter..lui vuole venire..speriamo.
per quanto riguarda la juve non credo che quelle voci siano veritiere... Henry..affascinante, ma il Barca deve potenziarsi dietro.
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
infatti neanche io capisco tutti questi giri..... non mi sembra che il problema della Roma sia a cantrocampo..... ha fior di giocatori.....e anche per quanto riguarda l' Inter non mi sembra ha problemi a centrocampo....... ma sulle fasce..... e in difesa che Stankovic e Veron hanno fatto tutto il campionato a fare i tornanti è tutto dire
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
ultim'ora by gazzetta..........scambio cassano-mancini per miccoli-chiellini.......l'unico problema è per la juve di risolvere la comproprietà dei due con la fiorentina, che li vuole tenere, e di loro che vogliono restare!!!!vedremo..... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!