Calciomercato 05/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Vorrei aprire questo topic sul calcio mercato 05/06.... se avete notizie di trattative o affari gia fatti....... scambi eccellenti...... e anche di mettere il vostro 11 preferito della squadra del vostro cuore. Si accettano suggerimenti per migliorarlo :)

la mia è la Roma che ha gia comprato Kuffur, Nonda,Placente e Taddei..... l'allenatore Spalleti o Zeman (io spero Zeman) e spero che non vendano ne Cassano ne Mancini ne Chivu ;)

a voi spero sia di vostro gradimento.......
 
Ultima modifica:

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
questo il mio 11 :


1 Curci


2 Mancini 5 Kuffur 6 Chivu 3 Cufre



8 Dacurt 4 De Rossi 7 Taddei


11 Cassano 9 Montella 10 Totti


All. Zeman
 
S

Snickers

Ospite
danysm73 ha detto:
Vorrei aprire questo topic sul calcio mercato 05/06.... se avete notizie di trattative o affari gia fatti....... scambi eccellenti...... e anche di mettere il vostro 11 preferito della squadra del vostro cuore. Si accettano suggerimenti per migliorarlo :)

la mia è la Roma che ha gia comprato Kuffur, Nonda,Placente e Taddei..... l'allenatore Spalleti o Zeman (io spero Zeman) e spero che non vendano ne Cassano ne Mancini ne Chivu ;)

a voi spero sia di vostro gradimento.......
Tanto Cassano và alla Juve :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Chivu non credo venga da noi...Mancini... i giornali ne parlano...ma..Bha...
A noi serve Pizzarro, un difensore...e un Campione... Che si trova a Barcellona, e non viene quindi
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Manolo ha detto:
Chivu non credo venga da noi...Mancini... i giornali ne parlano...ma..Bha...
A noi serve Pizzarro, un difensore...e un Campione... Che si trova a Barcellona, e non viene quindi

Ronaldigno??? :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
G

greengio

Ospite
Nonda.. "scartato" dalla juve qualche giorno fa (non ha passato le visite mediche).. chissà... :)
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
greengio ha detto:
Nonda.. "scartato" dalla juve qualche giorno fa (non ha passato le visite mediche).. chissà... :)


costo zero mica puoi pretendere sia intero :asd: cmq il fatto che la Juve lo ha scartato fa pensare :toccato:
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Real Madrid via Figo (Inter?) e Owen..... in arrivo Cristiano Ronaldo....... trattativa avviatissima sullo scambio tra Manchester United e Real Madrid che sembra abbia chiuso per l'aquisto di Ballack....... sempre piu Galacticos :D
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
si si sempre + galacticos spendomo centinaia di miliardi ogni anno... fra poco + ke galacticos divenato barbonicos :lol:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Il real deve rinforzare la difesa e gli incontristi a centrocampo.
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
vero e invece ke fà? continua a potenziare l'attacco.... boh ma ki è il furbo ke fà gli aquisti.. forse guadagnano con la vendita delle magliette boh..
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
da juventino spero che arrivi ancora un difensore.........e magari un certo attaccante che Moggi ha detto nn interessare alla juve (eh sì, caro danysm, è proprio lui :) ) ........
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Rubigno ha detto:
da juventino spero che arrivi ancora un difensore.........e magari un certo attaccante che Moggi ha detto nn interessare alla juve (eh sì, caro danysm, è proprio lui :) ) ........


meglio cosi viene a fare casini la da voi :asd:


il Real sembra abbandonare la pista Ballack per buttarsi su Gerrard del Liverpool (grandissimo giocatore).........

Samuel gela l'Inter.....vuole un altra opportunità col Real
Moratti dice: trattativa Cassano non si realizzerà mai....... Adriano resta all' Inter

P.s. le notizie le prendo da : calciomercato.com ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!