Calciomercato 05/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Figo..e' tutto da verificare.
Comunque tutto ok per Gilardino al Milan.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Allora...Pizzarro preso, Makinwa al Palermo. Vieira alla Juventus, Toni alla Fiorentina..Gilardino..beh dire che e' del Milan e' scontato.
 

federico89

Utente Attivo
44
0
inizia a infastidire il prolungarsi della trattativa x gilardino :(
cmq grandi colpi sia di inter e juve
 
Ultima modifica:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
cassano e chivu all'inter se la roma gli consentono di cedere giocatori a causa della sentenza mexes. figo all'inter se van der meyde va a monaco. :D

FORZA INTER :biglaugh:
 

spelux

Utente Attivo
235
0
Vista la quasi sicura partenza di Tomasson dal Milan verso il Benfica direi che che sicuramente andrà in porto la trattativa con Gilardino! Secondo me però ci vorrebbe qualche giovane rinforzo in difesa....Maldini,Costacurta,Cafu,Stam iniziano ad essere un pò vecchiotti....
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Ludus ha detto:
cassano e chivu all'inter se la roma gli consentono di cedere giocatori a causa della sentenza mexes. figo all'inter se van der meyde va a monaco. :D

FORZA INTER :biglaugh:

La sentenza FIFA sul caso Mexes blocca fino a giugno 2006 "solo" il mercato in entrata della Roma... questo significa che la società può solo vendere...
Chivu non si muoverà da Roma se non per una cifra ragguardevole... che l' Inter ha già speso per Pizarro... poi con Moratti al timone mai dire mai... :nod:
l'arrivo di Figo non è legato alla cessione di Van der Meyde (che ha già rifiutato il Monaco perchè nel principato non vogliono i suoi pony :asd: )... naturalmente la cessione di Andy sarebbe, tra ingaggio e cartellino, oro colato per le casse dell'Inter :nod:
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
é inutile che sbavate per Cassano e Chivu tanto rimangono a Roma :p :p :p

Juve gran colpo!!! con Vierà ed Emerson è la coppia di centrocampo piu forte sulla carta, poi si vedra in pratica.

Gilardino al Milan non lo vedo cosi scontato...... il giocatore è favorevole ma la societa no.... preferirebbe il Chelsea che da piu soldi e tutti cash

Pizarro all' inter....... gran colpo!!! ma sulla fascia??? e i terzini? mi sembra comprino sempre doppioni :( ..... e non mi sembra che con Figo risolvano qualcosa..... io ripunterei sul Van der Meyde per me è un gran giocatore..e molto piu giovane di Figo
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
danysm73 ha detto:
é inutile che sbavate per Cassano e Chivu tanto rimangono a Roma :p :p :p

Juve gran colpo!!! con Vierà ed Emerson è la coppia di centrocampo piu forte sulla carta, poi si vedra in pratica.

Gilardino al Milan non lo vedo cosi scontato...... il giocatore è favorevole ma la societa no.... preferirebbe il Chelsea che da piu soldi e tutti cash

Pizarro all' inter....... gran colpo!!! ma sulla fascia??? e i terzini? mi sembra comprino sempre doppioni :( ..... e non mi sembra che con Figo risolvano qualcosa..... io ripunterei sul Van der Meyde per me è un gran giocatore..e molto piu giovane di Figo

Cassano può rimanere dove e'...all'inter non lo voglio.
Chivu..eh beh...non lo danno.
Per quanto riguarda l'inter tutto e' ok. Su VDM non puoi puntare...e' dimostrato
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Manolo ha detto:
Cassano può rimanere dove e'...all'inter non lo voglio.
Chivu..eh beh...non lo danno.

:D :D :D


Per quanto riguarda l'inter tutto e' ok. Su VDM non puoi puntare...e' dimostrato


in nazionale gioca benissimo..... forse non si sente stimato....... sulle fasce non mi sembra ok rifate un altro anno con Veron e Stankovic laterali? terzino sinistro? terzino destro? a me J. Zanetti non piace proprio. Tifo Roma ma simpatizzo Inter... mi piacerebbe vederla vincere, vincono sempre le solite 2....

ps. dimenticavo il grande aquisto della Fiorentina: Toni.... e un grande allenatore
 
Ultima modifica:

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
In nazionale Van der Meyde gioca da terzo attaccante, come ha sempre giocato nell'Ajax... e ultimamente non è più un titolare inamovibile (per non dire che non è più titolare... :ghigno2: )
Mancio, come Cuper, gli chiede di coprire e lui non è che si impegni molto in copertura...
Le fasce dell'Inter non mi sembrano così deserte... 8 uomini per 4 posti...
Su Zanetti: la sua parte la fà, potrebbe fare di più...
Alla Fiorentina Corvino sta facendo un grande lavoro...
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
18/07/2005 21:14
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver acquistato Alberto Gilardino dal Parma. Il giocatore ha firmato con la società rossonera un contratto fino al 30 giugno 2010.

E finalmente!!! :chupachup
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Finalmente chiusa sta querelle di mercato..aspettiamo solo novità dall'inter.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!