Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NO, perchè sicuramente gli faranno una riduzione di pena a due giornate e potra giocare... la mafia juventina!!!!

FORZA MILAN!!!

wish.... ki gli ha dato 3 giornate??? la lega??? ki è il presidente della lega??? toh guarda caso proprio lui galliani... e guarda caso il giocatore + forte della juve salterà proprio juve milan.... prima di parlare di mafia juventina pensa a quella milanista....

Scommetti che gioca?

Gia rubate tanto in italia... se ci fosse moggi come presidente andavamo tutti a casa... per vincere una champions dovrebbe fare il presidente della uefa moggi....

Sapete che fa uno juventino sotto l'auto?

..... guarda la coppa!!!!

ah ah ah

Ragazzi.. non buttate una discussione civile nel cesso.. cercate di controllarvi

Milanista o no, Galliani o no non si può dire che Ibraimovich non le meritasse le 2, ripeto 2 giornate di qualifica che si è preso per il suo comportamento in campo: prima una testata e poi un braccio teso a Cordoba gratuito e a palla distante... l'altra giornata (per cui 3 di squalificata) era dovuta semplicemente a somma di ammonizioni.
Non penso centri nessun tipo di mafia in questa scelta della federazione.

RelexioN ha detto:
wish.... ki gli ha dato 3 giornate??? la lega??? ki è il presidente della lega??? toh guarda caso proprio lui galliani... e guarda caso il giocatore + forte della juve salterà proprio juve milan.... prima di parlare di mafia juventina pensa a quella milanista....

Non la da' la lega ma il giudice sportivo. Difficilmente verra' ridotta, dopo tutta la violenza che c'è stato in questo periodo non sarebbe un'atto molto appropiato, così come non verra' ridotta a Totti (che se le merita tutte le 5 giornate).

Chi sbaglia paga....

wish ha detto:
Gia rubate tanto in italia... se ci fosse moggi come presidente andavamo tutti a casa... per vincere una champions dovrebbe fare il presidente della uefa moggi....

ah ah ah

Non buttiamo la discussione su questi livelli :muro:

Duka ha detto:
Io gli interisti non li capisco proprio.... avete battuto la juve....avete consolidato il 3 posto.... e tutto quello che siete capaci di dire è

e non credo che tu Manolo sia stato l'unico a pensarlo....ma che ve ne frega se avete aiutato il Milan ogni squadra pensa a se stessa e basta.

Manolo oltre ad essere interista :( :( :(
E' sportivo... ;)

wish ha detto:
Scommetti che gioca?

ah ah ah

Simpatico.... ;)
Chissà per chi tifi..?? ;)

X totti ce ne volevano 10 di giornate :grrr: non vi ricordate che figura di mer.. agli europei con la sputazzata :shutup:
l'ho tolto era pasante :shutup:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro