Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sicuramente il 2-0 come risultato magari non ci stava e loro un gol se lo meritavano pure. Ma da come dite sembra che il Milan non abbia giocato quasi per niente!!
Alla fine anche il Milan ha fatto i suoi tiri in porta con belle parate da parte del portiere avversario, si ok ieri abbiamo un pò sculato ma la vittoria ci poteva anche stare tranquillamente!

Fozza Milan!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Manolo ha detto:
Bah, mi hanno detto che non meritavate. Come al solito. mi parlano di Culo. Come al solito. non l'ho vista onde evitare incazzature. Che andavate in finale si sapeva, che vincevate la coppa pure, ma meritatevela.
Rabbia interista :mad:

c'è stato un momento di sbandamento nel secondo tempo e quelli del psv ci prendervano quasi a sassate... mai poi ci siamo ripresi e gli abbiamo dato la mazzata :D.
a tutti quelli che dicono che abbiamo vinto per culo dico di vedersi la partita. il possesso palla come i tiri in porta e gli angoli la dicono lunga sul pressing e le azioni del milan. il gol di sheva è tutto tranne che culo (certo, per correre così un po' di culo se l'è fatto :ylol: )

Doping....

Ragazzuoli amanti del calcio ho trovato questa notizia, vi consiglio di dargli un'occhiata visto che è un problema attuale..... :nod: :rotz:
Ciaooooooo

ennesimo atto della tragedia doping... attenderemo di vedere sto filmato e sentire cosa ne uscirà...

spelux ha detto:
Ragazzuoli amanti del calcio ho trovato questa notizia, vi consiglio di dargli un'occhiata visto che è un problema attuale..... :nod: :rotz:
Ciaooooooo

ha cambiato squadra spesso.....mi chiedo chi possa essere il tizio con tante cicatrici al braccio..... :blink:

Rubigno ha detto:
ha cambiato squadra spesso.....mi chiedo chi possa essere il tizio con tante cicatrici al braccio..... :blink:

E' quasi sicuramente un giocatore del Parma, dopato prima della finale di uefa del 1999...

Fonte: televideo mediaset.

Dovrebbe trattarsi di Cannavaro. Su Repubblica (mi sembra) c'è scritto che un giocatore che ha cambiato molte squadre, ora si trova in una squadra da vertice, è nel giro della nazionale italiana ed è molto importante -----> Fabio Cannavaro!!! Credo possa essere solo lui.

spelux ha detto:
Dovrebbe trattarsi di Cannavaro. Su Repubblica (mi sembra) c'è scritto che un giocatore che ha cambiato molte squadre, ora si trova in una squadra da vertice, è nel giro della nazionale italiana ed è molto importante -----> Fabio Cannavaro!!! Credo possa essere solo lui.

Sarebbe una cosa molto molto grave a mio avviso...

mi chiedo....perchè questo video è uscito 6 anni dopo????io ho una ipotesi.........per buttare altro fango sulla juve????

questo è un caso che al + riguarda il parma di quei tempi, il problema è che questo video riguarderà soprattutto sostanze non adatte ad una attività sportiva ma per una cura medica!! Insomma verrà criticato l'uso che ne è stato fatto.
Ciao :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro