Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
E noi che gli avevemo anche fatto lo sgambetto....ahaihai cugini....

:lol:

Tutti uniti stasera............. :asd: :asd: :asd: :asd: Bianco-Nero-Azzurri :asd: :asd: :asd: :asd:

AndyTek ha detto:
meglio così: meglio essere fuori e non pensarci più: pensiamo e giochiamo solo una partita ora: quella più importante, il resto non deve più turbarci.
Grazie Juve che hai vinto, almeno ci hai tolto ogni speranza

non voglio entrare in polemica, ma mi sembra la volpe che non arriva all'uva.. :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

forza juveeee :) :) :)

har|ock ha detto:
non voglio entrare in polemica, ma mi sembra la volpe che non arriva all'uva.. :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

forza juveeee :) :) :)

concordo in tutto :D

AndyTek ha detto:
Bello che la Juve con la Samp (Diana) sta perdendo e il Magico Milan vince 1 a 2 col Messina (Crespo, Tomasson, Zampagna)

Magico Milan che va a pareggiare e a perdere lo scudetto DEFINITIVAMENTE! AUHAUAUAHUAH

:shutup: :shutup: Ragazzi piano con i festeggiamenti.............

Portano sfiga........... :shutup: :shutup: :shutup:

Sarei il primo... ma :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

d'accordissimo con te Toby........mentre lo scrivevo imperversava lo sgratt agli amenicoli :) ma credo che ormai sia fatta.....sgratt sgratt!!!!!!!!!!!

Infatti.. Qua (in general) si parla tutti troppo come se lo avessimo già vinto.. Ricordiamoci dell'inter... :)

Ma dai che oramai l'avete vinto :evil: :evil: :evil: :banana: :banana: :banana: :banana:

Onore ai caduti............... :asd: :asd: :asd: :asd:

Fatti male...............????? ;) ;)

Siamo noiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro