Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle Alle Alleluia....................

(Nessun Milanista in giro ???
24.gif
:boh: ).

E' Finita come doveva finire.
La Juve ha giocato e meritato di + :asd:
Punto e a capo. :nod:

Nessun rimpianto e nessuna recriminazione. :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra di aver visto un rigore.
non esagererei coi festeggiamenti :shutup:
antischilder_wos_24.gif

Ultima modifica:
Grande blu ha detto:
mi sembra di aver visto un rigore.
non esagererei coi festeggiamenti :shutup:
antischilder_wos_24.gif

se vogliamo attaccarci a tutto allora.....
- sull'azione del rigore (che c'era, netto) cafu era in fuorigioco, chi ha visto la partita su sky ha visto il replay, stranamente scomparso poi da tutte le altre trasmissioni sportive.... :eek:
- nesta andava semplicemente espulso, perchè il fallo su camoranesi era da ammonizione, come da regolamento.....

forza juve :biglaugh:

La partita è stata equilibrata, ma ripeto...la juve è stata cinica...ha colpito, e poteva farne di +. Il Milan non aveva l'alone sacro che li circonda....

Manolo ha detto:
La partita è stata equilibrata, ma ripeto...la juve è stata cinica...ha colpito, e poteva farne di +. Il Milan non aveva l'alone sacro che li circonda....

sicuramente in caso di pareggio nn ci sarebbe stato nulla da dire.......però la juve l'ha sbattuta dentro....e il milan no.....ma come sempre cè chi cerca la scusa della sconfitta nell'arbitraggio.......hai detto giusto, manolo, l'alone sacro stavolta nn c'era, altrimenti quel doppio rimpallo su corner nn finiva nelle mani di buffon.....

Credo che tutte le trasmissioni sportive pro e contro juve... hanno approvato il risultato................

Semplicemente xchè la Juventus ha giocato meglio.

Rubigno ha detto:
sicuramente in caso di pareggio nn ci sarebbe stato nulla da dire.......però la juve l'ha sbattuta dentro....e il milan no.....ma come sempre cè chi cerca la scusa della sconfitta nell'arbitraggio.......hai detto giusto, manolo, l'alone sacro stavolta nn c'era, altrimenti quel doppio rimpallo su corner nn finiva nelle mani di buffon.....

Ecco, sintetizzi bene il discorso ;)

Ora mancano 3 giornate.... e solo la juve può buttare via tutto.

esatto.....gia una volta c'erano 8 punti tra le due squadre e.......nn ci voglio pensare.....

dai dai, tranquillini che ce la possiamo fare..
il milan si ammazzerà ad istanbul.. e tornerà spompato in campionato.. come dopo il psv.. magari perde pure con il liverpool.. sarebbe una figata..
non ho mai remato contro le squadre italiane in coppa, qualsiasi esse fossero state..
ma vorrei rivedere la faccia di berlusconi e galliani come dopo il gol della juve.. :lol: :lol: :lol:

Bella domenica......

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Credo che la faccia di Galliani.................. :eek: :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
oggi era da collasso totale galliani :lol: l'hanno inquadrato stava fisso a bocca aperta :lol:

- 5 ora x voi è davvero dura...

Non gufiamoci da soli............. :nod:
Avanti a testa bassa............. 2 partite............ a noi servono 2 vittorie.......... :nod: :nod: ;)

Nessuna possibilità di recriminazioni. ;)

meglio così: meglio essere fuori e non pensarci più: pensiamo e giochiamo solo una partita ora: quella più importante, il resto non deve più turbarci.
Grazie Juve che hai vinto, almeno ci hai tolto ogni speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro