Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento che la Juve sia campione d'italia... fatemi sapere quando si ritira lo stipendio per il tifono :shifty: ... voglio dire che alla fine noi singoli non ci guadagnamo nulla se non la gioia del momento... beato chi è felice con così poco...
Alla fine il tifoso di soldi per la società li esce sempre anche se tali società non sanno nemmeno dell'esistenza dei loro singoli tifosi.

ps: non ci fate caso, ormai il calcio lo odio non poco...

image1.jpg

notare il numero di cannavaro........ :D
FORZA JUVE!!!!!

gloria hai vincitori...per me solo amarezza per un calcio dove fà da padrone la politica...me cuore viola :(

dopo aver visto, o meglio quello che nn è stato visto, in lazio-fiorentina nn saprei cosa pensare.......

Sinceramente rubigno posso dirti che ,nn è tanto andare in serie B è il modo in cui ti mandano che mi fà schifo...capisco le sviste arbitrali,ci posso stare ma cose così pelesi no!
Non recrimino perchè prima di tutto è la squadra che deve reagire,i giocatori sono pagati ecc,ma siamo tutti delle persone anche i calciatori hanno un anima insomma sono fatti di umore e carattere ecc..vedere delle cose così nn fà bene ne a loro ne hai tifosi e sopratutto al calcio.

Lo so heero72, ma la fiore che mi e' molto simpatica questo campionato l'ha buttato via lei...con la rosa che ha...non so...sinceramente oltre alla vergogna per quel che è successo ieri proverei vergogna per le prestazioni finora offerte.

Infatti la prima colpa è nostra come ho sempre detto,la squadra và in campo,la squadra gioca,se nn giri nn giri inutile negarlo,però questi cose nn fanno bene allo spettacolo..io ora nn sò se hai visto la partita,purtroppo io l'ho vista...e ti assicuro che l'arbitro aveva una visuale positiva,comunque inutile recriminare questo episodio se scendiamo in B a me nn cambia la vità seguirò sempre la squadra....però domenica spero di vincere anche se il brescia è una delle mie "squdrette provinciali" preferite..

io domencia tiferò brescia, che è la mia città :) .....cmq nn vergognarti per come andrete (se andrete) in serie B.....ha ragione manolo, con la rosa che avete :) ....cmq la fiore è stata retrocessa e poi ripescata......anche lì ci sono cose poco chiare, a logica nn dovevate essere in serie A quest'anno.....quindi mettiti il cuore in pace......e magari un pareggio domenica fa contenti tutti :chupachup

Manolo ha detto:
Poche ore... Forza Milan! :D:D:D

Un interista... che tifa Milan.. :toccato:
Cmq anche io anche se a malincuore non tifo.. ma spero che la coppa arrivi in italia... :nod:

Poi magari se la vincono ed al rientro atterrano a Caselle....
Possono anche lasciarla lì..... :asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro