Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile...

Visto il risultato di stasera, non mi resta che ribadire, come faccio da 24 anni a questa parte

FORZA MILAN !!!

:luxhello: :luxhello: :banana: :banana: :luxhello: :luxhello:
FORZA DIAVOLI! :evil: :evil:

A dire il vero mi dispiace per i cugini interisti, però la champion è la champion... :doh: :nod:

Manolo ha detto:
Con chi non vince mai.

Sei il mio idolo (dopo Stam e Sheva e se vuoi metto anche Ronaldo) :p

Comunque da Milanista a vita posso dire che forse vi abbiamo puniti troppo: il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo. Questo è ad essere obbiettivi. Però dato che non sono troppo obiettiva sono troppo contenta!!!

E su, guardalo sto ritorno, che saranno mai 90 minuti?

ps: un consiglio alla curva nord: non fate le coreografie "pitturando " la curva facendo indossare delle magliette (per la cronaca: avevano la scritta VINCERE): poi non va via e resta per tutta la partita... a volte non è bello

Spero che nessun interista se la prenda...

A martedì 12, per una serata da (11) LEONI (OGGI PIU' CHE MAI, come la nostra coreografia)

AndyTek ha detto:
Comunque da Milanista a vita posso dire che forse vi abbiamo puniti troppo: il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo. Questo è ad essere obbiettivi. Però dato che non sono troppo obiettiva sono troppo contenta!!!

E su, guardalo sto ritorno, che saranno mai 90 minuti?

Ma mi devo far venire il sangue amaro? no no, non ci tengo... che poi il risultato non rispecchi la partita...beh può essere pero' fatto sta che c'è un 2-0...io al ritorno non mi presenterei, e' inutile.

ruruzozo ha detto:
A dire il vero mi dispiace per i cugini interisti

Falso :asd:
Che ti dispiace...l'unica cosa hai milanisti che chiedo e' di non dare addosso agli interisti, non giocano loro, non sono loro a capo della società, non e' colpa loro se le cose vanno cosi'....piuttosto se trovate moratti e company in giro dategli 4 calci nel c**o da parte mia..

Manolo ha detto:
Che ti dispiace...l'unica cosa hai milanisti che chiedo e' di non dare addosso agli interisti, non giocano loro, non sono loro a capo della società, non e' colpa loro se le cose vanno cosi'....piuttosto se trovate moratti e company in giro dategli 4 calci nel c**o da parte mia..

Manolo usa il tuo ban assassino contro moratti e compani..

Manolo ha detto:
Che ridereeeeeeeeeeeee :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Manolo ha detto:

Tifavo inter... ;)

Ma la colpa è anche dei tifosi...
Cominciate a disertare lo stadio, a non rinnovare abbonamenti...contestate seriamente la società :mad:

Vedrai che i 4 calci nel c**o cominciano a darseli da soli.... ;)

Non è rispettoso nei confronti dei tifosi che danno anima cuore e portafoglio, gestire una grande società così.

E' indegno. :(

Si, ma secondo me Moratti e società ci mettono del proprio, ma se con i precedenti allenatori (Cuper e Zac) avevano delle speranze con Mancini no: deve capire che non è più alla Lazio e che i giocatori della Lazio sono della Lazio e non li può volere tutti!
e come si fa a giocare con un 4-4-2 in linea quando aveva in campo 4 centrocampisti centrali? oivvio che poi Veron continua ad accentrarsi. Un allenatore è bravo anche quando in base ai giocatori che ha riesce a trovare un modulo con cui farli giocare bene. Veron sarà più forte di Van Der Mayde, ma se lo fa giocare in un ruolo e in un modo che non è il suo, allora non farlo giocare del tutto e fai giocare l'olandese che in fascia sa dire la sua...

non avrò la cpu + forte (intel) ma di una cosa si invece, tifo la squadra + GRANDEEEEEEEEE :D :D :D Forza milan .

ps: non si è visto, ma sheva mi aveva promesso un gol per il mio compleanno e sul petto aveva scritto "Auguri Jamax - Sheva con Affetto". infatti aha segnato, peccato che la telecamera lo ha inquadrato solo di dietro :ueue: :ueue:

Jamax ha detto:
ps: non si è visto, ma sheva mi aveva promesso un gol per il mio compleanno e sul petto aveva scritto "Auguri Jamax - Sheva con Affetto". infatti aha segnato, peccato che la telecamera lo ha inquadrato solo di dietro :ueue: :ueue:

non ti vorrei far rimanere male :asd: , ma sheva sotto la maglia da titolare non aveva nulla, infatti quando se l'è tolta era a torso nudo :ylol: :biglaugh: :ghignopin :ghigno2:
a meno che non se lo sia fatto tatuare, ovvio... :toccato: :doh:

no,lo aveva scritto a penna: sai, adriana era andata nello spogliatoio dell'inter e ha distratto e stancato i giocatori, jamax invece è andato in quello del milan e si è fatto dedicare il goal anche (o meglio, solo) lui. L'importante è che non gli hai scritto Jamax ti amo, poveretto

Stasera finisce o 1-1 o 2-1 per l'inter

AUGURI ALL'INTER E AGLI INTERISTI AUGUROOONIIII :ghigno2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro