Caccia al furbone!!!

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
guarda che se vuoi chiudere il topic perchè ridondante o comunque inutile fai pure...non ti faccio mica delle storie, perchè non ho bisogno di un 3d col mio nome...mi interessa solo che il tizio che sta girando ultimamente a fregare onesti utenti venga preso per il bene di tutti...
grazie :)
R4z3R
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
R4z3R ha detto:
guarda che se vuoi chiudere il topic perchè ridondante o comunque inutile fai pure...non ti faccio mica delle storie, perchè non ho bisogno di un 3d col mio nome...mi interessa solo che il tizio che sta girando ultimamente a fregare onesti utenti venga preso per il bene di tutti...
grazie :)
R4z3R

Se qualcun altro vuole postare qualche suggerimento lo può fare quì ... :ok:
Il fatto che tu abbia aperto un topic sull' argomento è meritevole, :sisi:
I dubbi e le segnalazioni devono sempre essere indirizzati in MP ( o PM ) ai MOD e mai pubblicati direttamente.
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
In altri forum c'è un numero minimo di post per partecipare al mercatino, perchè non adottate questa tecnica anke qui?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
CaShItA ha detto:
In altri forum c'è un numero minimo di post per partecipare al mercatino, perchè non adottate questa tecnica anke qui?
L'idea è aggirabile in men che non si dica: il furbone che bazzicava qui (come altrove), si iscriveva e postava un po' a vanvera per aumentare il contatore...
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
Mi dispiace per chi si è fatto truffare ma il bastar*o era facilmente riconoscibile perchè postava sempre le stesse domande.. domande spesso prive di alcun senso...
Bravo fragolino l hai beccato di nuovo.. adesso si chiamava smallville..;)
 
T

Toby

Ospite
Ragazzi....

Fragolino, come Manolo, come Toby come R4Z3R non sono sempre attenti a "beccare" il truffatore di turno.... :(

Non lavoriamo H24 per evitare che il "furbone" di turno spilli 300/400 euro al "pollo" di turno....

Stà a voi, prestare attenzione..... :sisi:

Io lavoro, e sudo per mettere da parte 400 euro.... :sisi:...

Solo l'idea di "caricare" 400 Euro su una "postapay", senza avere in mano la merce per cui ho pagato mi fà ridere il "c...lo"............ :asd:
Quindi, come vi hanno più volte detto.... ATTENZIONE..... ;)
 
S

socket_one

Ospite
Il furbone è stato appena sgamato e bannato anche su altri "lidi"..li era smallville2..:asd:
Che fantasia..:D
 
K

kingpin2

Ospite
questo thread fa ridere "caccia" ragazzi ma volete mettervi a fare qualcosa di serio invece che perdere tempo davanti a questi pc...
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
kingpin2 ha detto:
questo thread fa ridere "caccia" ragazzi ma volete mettervi a fare qualcosa di serio invece che perdere tempo davanti a questi pc...
scusa con quale diritto critichi una discussione? se non ti piace puoi fare a meno di rispondere.
 
S

socket_one

Ospite
kingpin2 ha detto:
questo thread fa ridere "caccia" ragazzi ma volete mettervi a fare qualcosa di serio invece che perdere tempo davanti a questi pc...

Ciao smallville..:asd::asd:
Ormai sei fregato..:D
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
kingpin2 ha detto:
questo thread fa ridere "caccia" ragazzi ma volete mettervi a fare qualcosa di serio invece che perdere tempo davanti a questi pc...
Che LOL... E partecipa sempre alle solite discussioni... :asd:
 
S

socket_one

Ospite
Togix ha detto:
Che LOL... E partecipa sempre alle solite discussioni... :asd:

Si posta anche su altri 3d cosi aumenta il numero di post..:asd::asd:
Che personaggio..:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!