Caccia al furbone!!!

Pubblicità
vero_roby ha detto:
dai socket l'avevo scoperto prima io infatti guarda la sua discossione sulle vendite

Non stiamo mica facendo gara a chi lo scopre prima..:D
L'importante è sgamarlo qualsiasi cosa faccia..

ok però questa volta il punto lo voglio io, cmq questa non era una gara a chi lo scopriva prima e più volte?

che idiot*..:shock:.. è riuscito a farsi beccare ancora.. nn si stanca mai sto stron*o.. il bello è che commenta pure dicendoci di nn perdere tempo davanti ai pc..

lo avevo notato ankio..e avevo letto quel post ke intende luke88....da non crederci..

cmq è un vero e proprio SERIAL-truffatore... si comporta sempre uguale: 5-6post di cui 1-2 commenti del cavolo e poi tentativo di truffa...

jajuka83 ha detto:
lo avevo notato ankio..e avevo letto quel post ke intende luke88....da non crederci..

cmq è un vero e proprio SERIAL-truffatore... si comporta sempre uguale: 5-6post di cui 1-2 commenti del cavolo e poi tentativo di truffa...
sapiente il tipo...
ma da quanti pc si connette?se bannano l'ip deve x forza iscriversi da un altra postazione...:boh: o sbaglio?
e non si può risalire subito all'ip x vedere in che luogo + o - si trova?
se agisce amagari in quegli internet point sapete...eh non ce ne sono molti in giro metti che a pisa mettiamo ci saranno 3-4 internte point si verificano le ore di accesso degli utenti e quelle dei messaggi sui forum e pian piano...
vabbè io l'ho fatta facile ma non si riesce a riasalire all'ip?cavolo se adesso conatattiamo la police postale vuoi che non lo rintraccino con tutti gli utenti che si è creato qui??
forza raga dovete, dobbiamo beccarlo!:ok:

:P :lol: quando lo si becca io voglio la parte sopra:lol: :lol: , a voglio anche il suo codice bancario :asd: e la sua postepay:D , e carte di credito:sisi: :lol:
spero che pigli la malattia del sonno, così ti metti a dormire x sempre:cav: :P :asd:

ballanz89 ha detto:
sapiente il tipo...
ma da quanti pc si connette?se bannano l'ip deve x forza iscriversi da un altra postazione...:boh: o sbaglio?
e non si può risalire subito all'ip x vedere in che luogo + o - si trova?
se agisce amagari in quegli internet point sapete...eh non ce ne sono molti in giro metti che a pisa mettiamo ci saranno 3-4 internte point si verificano le ore di accesso degli utenti e quelle dei messaggi sui forum e pian piano...
vabbè io l'ho fatta facile ma non si riesce a riasalire all'ip?cavolo se adesso conatattiamo la police postale vuoi che non lo rintraccino con tutti gli utenti che si è creato qui??
forza raga dovete, dobbiamo beccarlo!:ok:
Purtroppo se l'IP viene assegnato dinamicamente ad ogni connessione non è così semplice... Per carità, nulla di troppo complicato per le autorità se hanno i dati necessari per procedere (denuncia). :)

Togix ha detto:
Purtroppo se l'IP viene assegnato dinamicamente ad ogni connessione non è così semplice... Per carità, nulla di troppo complicato per le autorità se hanno i dati necessari per procedere (denuncia). :)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Questo qua ha la testa più dura di un diamante. :oogle: :sisi: :cav:
Le uniche differenze tra la sua testa e il diamante è che il diamante è pieno e vale qualcosa... :asd:
Qual'è il suo IP? :boh:

Fate attenzione, e segnalate.
Noi banniamo.
I diretti interessati "truffati" hanno tutti gli elementi per procedere ad una denuncia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro