PROBLEMA Buonasera a tutti ! :D problema con pc assemblato ancora senza Sistema operativo

Bori

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti ! Mi presento , mi chiamo Andrea e ho 18 anni ! :)
ho un grosso problema con il pc che io e un mio amico abbiamo assemblato qualche giorno fa... In pratica al suo avvio il monitor (prima un Samsung LCD da 32 pollici , poi un Samsung LCD da 22 pollici) da il tanto temuto "nessun segnale".. Il computer sembra funzionare, si accende normalmente , le periferiche le prende , le ventole funzionano tutte , i led della scheda video si illuminano normalmente e non fa alcun tipo di beep strano ne alcuna segnalazione acustica in generale.
riguardo al collegamento utilizzo un HDMI che però fino a settimana scorsa usavo con la playstation e quindi è da escludersi un eventuale malfunzionamento del cavo.. sulla rete alcuni con lo stesso problema hanno risolto utilizzando il cavo VGA ma il problema sta nel fatto che le uniche uscite che ho sono DVI e HDMI .. Cosa ne pensate??
I pezzi sono questi :

-scheda madre: asrock h170 pro4s
-RAM vengeance lpx 8gb (2 x 4gb)
-hard disk: 1TB
-SSD: samsung 850 EVO da 250 gb
-alimentatore: corsair vs650 da 650watt
-processore: intel core i5-6400
-scheda video: g1 gaming geforce gtx 970
-lettore blue ray lg
-case: corsair carbide 300r

Grazie in anticipo per chi si prenderà la briga di rispondermi ! Buona serata :)
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
il segnale acustico si sente solo se il buzzer è saldato sulla mobo , altrimenti bisogna procurarsene uno esterno da collegare negli appositi pin sulla mobo , non e chiaro se avete collegato solo sulla scheda video dedicata o su quella integrata sulla mobo che comunque è attivabile solo se scollegate quella dedicata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili