Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale perché esistono attacchi anche a 6 pin delle GPU quindi devono essere 6+2 nel caso dui un attacco a 6 pin il 2 pin rimane fuori ( soprattutto succedeva per schede più vecchie e meno energivore)Altra domanda stupida, i cavi pcie della gpu hanno un lato che si sdoppia i prossimità del connettore, quelli come vanno collegati?
sono molto contento, ricorda di attivare i profili xmp nel bios e di aggiornare tutto, con calmaGrazie per la pazienza. È partito al primo colpo. Ora mi resta da terminare il cable managment e verificare che sia tutto ok
le temp si devono testare in altro modo non nel bios ma con cinebench, comuqnue tranquillo, domani avrai più tempoGrazie per il consiglio, intanto ho installato win 11 e tutto è andato a buon fine, le temp della cpu nel BIOS erano di 32 gradi, non so se sono tanti per un desktop ma verificherò con un benchmark. La gpu per andare va, ho usato l'uscita video della rtx, ma è comunque da testare per bene, ma non adesso, sono troppo stanco.
Ciao, serve un test cinebench con i valori registrati da Hwinfo64.Ciao, ho fatto un giro di cinebench ma le temperature non mi piacciono, erano stabili intorno agli 80 ma ho raggiunto un picco di 96. Non penso sia normale per un desktop, dici che ho montato male il dissipatore?
Il punteggio che ho ottenuto è di 24468