Build sviluppo sw + sim racing [+/- 2500€ compreso monitor]

Pubblicità
ok hai ragione ho visto le specifiche del portatile ed ha hdmi 1.4 limitata al full hd

E' assurdo mettere una limitazione simile in un portatile ma è un limite della porta hdmi che hanno messo è un problema del portatile ma nemmeno della scheda video proprio dell'interfacccia hdmi che hanno usato una cosa assurda, inconcepibile

Visualizza allegato 458032
Purtroppo si.
Comunque scusa non volevo inquinare la discussione con questo problema, è che mi sono un po' spaventato pensando fosse colpa del monitor

Ciao, solo un ultimo aggiornamento riguardo al portatile. Ho fatto un ultimo tentativo, dopo aver aggiornato il bios, ho usato un tool di Intel per aggiornare i driver e meraviglia delle meraviglie, ora mi prende la risoluizione giusta. Qualche cliente deve essersi lamentato parecchio per questa scelta scellerata, probabilmente quell'aggiornamento del bios ha rimosso il limite alla risoluzione in uscita.

Comunque è da poco arrivato tutto, tra un po' comincio ad assemblare.

Ciao, solo un ultimo aggiornamento riguardo al portatile. Ho fatto un ultimo tentativo, dopo aver aggiornato il bios, ho usato un tool di Intel per aggiornare i driver e meraviglia delle meraviglie, ora mi prende la risoluizione giusta. Qualche cliente deve essersi lamentato parecchio per questa scelta scellerata, probabilmente quell'aggiornamento del bios ha rimosso il limite alla risoluzione in uscita.

Comunque è da poco arrivato tutto, tra un po' comincio ad assemblare.
beh sembrava una cosa assurda

Si grazie, sono già avvitati. Pensavo fossero in dotazione con la mobo.
Ti chiedo scusa in anticipo se faccio domande stupide, ce ne saranno parecchie, ma è prima volta ne monto uno

La gpu è arrivata con un supporto che però sembra non stare nel case. È necessario o sto sbagliando qualcosa20230421_212143.webp

Faccio riferimento all'immagine nel manuale comunque meglio. Solo che vedo che la gpu tende a flettere un pochino, non vorrei che alla lunga fosse un problema. Intanto ho messo un supporto di fortuna ma probabilmente prenderò un supporto più serio 20230421_214523.webp

onestamente non ho mai usato un supporto magari serve su una 4090 che è un bestione ma la 3060 ti secondo me non serve a granchè basta che la avviti bene

Se però ti fa stare sereno

In realtà è una 4070ti, ci penserò.

Altra domanda stupida, per i cavi dell'alimentatore, io devi mettere quello da 24 pin, per la CPU ne serve 1 o tutti e 2? Per la gpu? Poi c'è altro?

In realtà è una 4070ti, ci penserò.

Altra domanda stupida, per i cavi dell'alimentatore, io devi mettere quello da 24 pin, per la CPU ne serve 1 o tutti e 2? Per la gpu? Poi c'è altro?
non è nemmeno enorme io ho una 3080 e non serve però se ti fa stare tranquillo puoi metterlo

Per la scheda amdre collega tutto anche se è facoltativo

PEr la pci ex utilizza 2 cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro