Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep, c'è scritto jargbAh ok, quindi in questo qui sul lato in primo piano?
è ininfluente, viene livellato tutto dalla pasta termoconduttivaÈ una cosa grave?
sono tutti grossi i Be Quiet ma se vuoi un case ottimizzato per airflow, deve essere grosso per forzaOggi è arrivato il case della BeQuiet ma anche questo è troppo grosso
In altezza ci starebbe ma è parecchio profondo anche questo. Poi purtroppo tutti i venditori hanno spedizioni che vanno troppo in là a parte uno dal quale però costa 170€ e non ha tante recensioni positive.sono tutti grossi i Be Quiet ma se vuoi un case ottimizzato per airflow, deve essere grosso per forza
questo? sempre che non hai un AiO Arctic (non ci entra)
- Corsair FRAME 4000D RS (CC-9011312-WW)
➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x120 mm RS 120 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360/laterale-360(mm), staffa per schede video, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto
ma ti costa più di un ATX, a 'sto punto prendi il Phanteks XT Pro Ultra, spendi poco e ha tuttoho visto il Corsair 2500X
Con i case così, sviluppati in altezza, rimane pochissimo spazio tra il top del case e il piano della scrivania quindi ho paura che l'aria calda che esce da sopra non abbia abbastanza ricircolo, oltre al fatto che butta direttamente verso di me.ma ti costa più di un ATX, a 'sto punto prendi il Phanteks XT Pro Ultra, spendi poco e ha tutto
mettere ogni tanto i nomi dei modelli proposti mai eh?
ogni volta che copio il nome mi spara il font size a 22 e se seleziono e tolgo la formattazione mi rimane a 22 anche quello che scrivo dopo, infatti i nomi li metto solo quando copio da pcpart o se li ricordo a memoriamettere ogni tanto i nomi dei modelli proposti mai eh?
prima premi il pulsante indicato dalla freccia (a destra sulla barra dei post), nel post che scrivi viene disattivato il BBCode e viene copiato solo testo puro senza formattazione, copia tutto quello che ti serveogni volta che copio il nome mi spara il font size a 22 e se seleziono e tolgo la formattazione mi rimane a 22 anche quello che scrivo

ok, ma in pratica aggiri il problema (sempre se non ti dimentichi di farlo), ricordo che prima funzionava bene, devo riprovare con il pc windows, forse è un bug di chrome per macosprima premi il pulsante indicato dalla freccia (a destra sulla barra dei post), nel post che scrivi viene disattivato il BBCode e viene copiato solo testo puro senza formattazione, copia tutto quello che ti serve
Visualizza allegato 502146
quando hai finito di copiare premi di nuovo lo stesso pulsante per riattivare il BBCode e aggiungi i link al solito modo